Claudio Sona e Mario Serpa ospiti in radio, il tronista confessa: “Sì, sono innamorato!”. E Mario replica alle critiche: “Il tatuaggio con l’ex? Non ci vedo nulla di male!”

Di Franci - 5 febbraio 2017 11:02:46

Mario Serpa e Claudio Sona

Sono stati ospiti di Giada Di Miceli ieri pomeriggio nella trasmissione radiofonica Non Succederà Più, i protagonisti della prima storia gay nata a Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa.

I due ai microfoni di Radio Radio hanno ribadito ancora una volta di non voler rappresentare una categoria, ma di voler essere semplicemente due ragazzi che, grazie al dating show di Maria De Filippi, hanno trovato l’amore, come ha spiegato l’ex tronista:

Non abbiamo mai voluto rappresentare nessuna categoria. Ognuno di noi, al di là di qualsiasi orientamento sessuale, risponde delle proprie azioni.

Spronato dalla conduttrice, il Sona ha poi raccontato le divergenze tra il Serpa e Francesco Zecchini, i due pretendenti che sin da subito e per motivi differenti lo hanno e incuriosito: a colpirlo di Francesco è stato il suo essere introverso e da scoprire, mentre Mario ha catturato l’attenzione del tronista per il suo essere ‘di pancia‘. Sono state proprio le molteplici affinità riscontrate man mano con quest’ultimo a fargli capire che la sua scelta non sarebbe potuta ricadere su nessun altro che su di lui, un ragazzo che “parla con gli occhi“:

E’ un buono e le persone buone mi arrivano di più e mi danno serenità! […] Francesco è diverso dalla persona che immaginavo accanto a me… a me arrivava sempre di più Mario!

Spesso e volentieri, tra fan e non, ultimamente si sta vociferando di crisi tra i Clario, crisi prontamente smentita dai due. Il Sona, anzi, ha precisato:

Siamo due persone estremamente normali, due persone che fuori dal contesto televisivo si stanno vivendo davvero per quella che può essere la vita quotidiana di tutte le persone… fortunatamente e sfortunatamente abbiamo un’età molto più alta di quella solita di Uomini e Donne, abbiamo un lavoro, un’età, degli amici, una famiglia… cerchiamo di stare assieme il più possibile, però ovviamente con le difficoltà che comporta questa lontananza. Il fatto di non mettere foto assieme è proprio perché fisicamente non eravamo assieme e poi perché due persone per stare bene non lo devono dimostrare sui social, ma devono sentirlo loro.

Le critiche superflue a loro scivolano, perché l’unica cosa veramente importante al momento è stare insieme e stare bene. E a chi li taccia di fare solo del business, hanno risposto che la loro relazione è assolutamente vera e autentica, ma aver partecipato a una trasmissione come Uomini e Donne ha aperto tante porte a proposte interessanti, che loro non se la sentono di rifiutare. Ciò, però, non va di certo a sminuire il loro legame, un legame normale, in cui si litiga e si fa pace, in cui ci sono gli alti e i bassi comportati anche dalla lontananza che non permette loro effettivamente di viversi quotidianamente, anche se ai Clario non pesa fare la spola tra Roma e Verona per vedersi appena hanno qualche momento libero, ma purtroppo in questa fase delle rispettive vite non si può ancora programmare una vera e propria convivenza in quanto entrambi sono molto impegnati nelle rispettive città.

Nelle scorse settimane, inoltre, vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo di un tatuaggio identico comparso improvvisamente sul braccio di Claudio, ma anche su quello del suo ex compagno, Juan Fran Sierra. Quel tattoo aveva insospettito molti, ma ieri l’ex tronista ha ridimensionato tutto, ammettendo di averlo fatto da poco e proprio insieme a Juan, una persona che è stata importantissima nella sua vita, sul quale sa che potrà sempre contare:

Non penso che per forza due persone si debbano lasciare in malo modo e portare rancore… penso che siamo persone grandi e mature da mantenere un rapporto civile… sicuro anche con Mario un tatuaggio ci sarà!

A fargli eco è stato l’attuale fidanzato, che ha commentato con estrema tranquillità la notizia:

A me lo avevo detto, non ci vedevo nulla di male, poi lo sai com’è internet, no? […] Ne ha tanti altro! Su quello sono tranquillo…

Sull’eventualità di un futuro matrimonio, i due non hanno posto veti, anzi, soprattutto il Serpa ha svelato:

Adesso no! Però se mi chiedi come mi vedo tra 10 anni: sposato e con una famiglia!

La conduttrice, infine, ha chiesto a Claudio se fosse innamorato del suo compagno. Il veronese, dopo una titubanza iniziale, in cui ha spiegato che certe dichiarazioni preferisce farle al compagno quando sono soli e non in radio, ha risposto con un secco ed emozionato “!”, confermato da Mario che ha chiosato:

Sì, siamo innamorati!

Qui di seguito potrete rivedere un breve estratto della loro chiacchierata in radio:

Qui di seguito, invece, ecco il video completo dell’intervista con la Di Miceli:

Radio
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ve ne pare?