‘Isola 12’, Alessia Marcuzzi commenta: “Stefano Bettarini? È stato superficiale, ma a volte noi donne facciamo peggio! Le situazioni difficili non mi spaventano, ormai ho dimestichezza!”

Titta Febbraio 6, 2017

‘Isola 12’, Alessia Marcuzzi commenta: “Stefano Bettarini? È stato superficiale, ma a volte noi donne facciamo peggio! Le situazioni difficili non mi spaventano, ormai ho dimestichezza!”

È prevista per stasera la messa in onda della seconda puntata de L’Isola dei Famosi: il reality show di Alessia Marcuzzi vede in nomination Samantha De Grenet e Dayane Mello e stasera si saprà chi tra le due donne abbandonerà il programma.

A far particolarmente discutere è stata indubbiamente la scelta del nuovo inviato, Stefano Bettarini. La stessa Alessia Marcuzzi  aveva, in un primo momento, espresso il suo disappunto per questa decisione, ma ha poi cambiato idea, come ha spiegato lei stessa in un’intervista pubblicata sull’ultimo numero di Nuovo Tv:

Non lo nego, le dichiarazioni che aveva fatto sulle donne al ‘Grande Fratello Vip‘ mi avevano infastidita. Poi Stefano mi ha spiegato che si era tolto il microfono, pensava davvero che nessuno lo potesse sentire. Credo che si sia scusato a sufficienza. (…) È stato leggero e ha coinvolto altra gente. Nella Casa c’erano due uomini, lui e Clemente Russo, che stavano parlando in modo becero delle donne, come fossero figurine di un album. Non voglio giustificarlo, ma capita anche a noi di spettegolare sulle conquiste sentimentali. Anzi, a volte siamo persino peggio degli uomini.

Più netta, invece, è stata l’opinione sull’esclusione di Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile:

Diciamo che ho tirato un sospiro di sollievo. Con loro in gioco, per me sarebbe stato un po’ più complicato gestire la situazione. I reality devono contare anche su personaggi controversi, è vero. Secondo me si sarebbero ritrovate in un secondo tribunale, quelle dell’Isola. Hanno scontato la loro pena, ma la gente non ha ancora dimenticato.

A riservare delle sorprese, invece, saranno, secondo la conduttrice, altri concorrenti, ossia Nancy Coppola, Eva Grimaldi, Massimo Ceccherini e Moreno Donadoni:

Nancy Coppola, per cominciare. È ancora poco conosciuta la grande pubblico, ma è molto nota come cantante neomelodica ed è fortissima sul web. La Grimaldi ha un’energia pazzesca e Ceccherini fa morire dal ridere. Anche Moreno è divertente.

Infine la Marcuzzi ha rivelato chi potrebbe essere il naufrago più ‘indisciplinato’, rivelando di non temere quest’eventualità, data la sua esperienza:

Forse Raz Degan. Ma ben vengano i personaggi un po’ difficili. Conduco i reality da tanti anni, sono diventata una sorta di psicologa. Ormai ho abbastanza dimestichezza per riuscire a gestire anche le emergenze.

E voi cosa pensate di Alessia Marcuzzi?

COMMENTI