Lory Del Santo a ‘Domenica Live’ replica alle accuse dell’ex: “Non sono io a non avergli fatto vedere nostro figlio! E lui per il mantenimento mi ha dato assegni scoperti!”

Titta Febbraio 6, 2017

Lory Del Santo a ‘Domenica Live’ replica alle accuse dell’ex: “Non sono io a non avergli fatto vedere nostro figlio! E lui per il mantenimento mi ha dato assegni scoperti!”

Non sono mai mancate le polemiche nella vita di Lory Del Santo: l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha fatto discutere sia per la sua vita sentimentale, costellata di diverse storie con toy boy, sia per quella professionale, sancita dalla produzione della discussa serie web The Lady.

Nelle ultime settimane la Del Santo è stata attaccata dall’ex Silvio Sardi, padre di suo figlio Devin, che l’ha accusata di non avergli permesso di avere un rapporto con il ragazzo dopo la loro rottura. In un intervento a Domenica Live Lory ha raccontato innanzitutto la sorpresa di fronte a queste dichiarazioni:

Mi ero anche dimenticata di queste cose. (…) Ognuno si fa la propria vita. Succedono delle cose e poi uno decide di prendere la propria strada. Io questo ho deciso di fare, sempre orgogliosa di quello che sono riuscita a fare, senza mai portare rancore, astio, odio verso chi magari non ha condiviso lo stesso percorso, senza mai parlare male di quest’uomo. (…) Ho sempre detto che io do a tutti gli uomini una possibilità: ‘decidi ora, vuoi esserci o non vuoi esserci?’. E anche se mi avevi promesso di esserci io ti permetto di cambiare idea e non te ne vorrò mai; però poi non si può cambiare idea ogni cinque minuti. Bisogna mantenere un rigore nella vita, bisogna rispettare i sentimenti.

L’arrivo di Devin, a quanto pare, non era affatto programmato e la loro storia non viveva in quel momento un buon periodo:

Avevamo avuto una piccola storia, poi invece ci siamo lasciati definitivamente. E un giorno ci siamo rivisti per una verifica ultima estrema e (…) sono rimasta incinta. Ma il giorno dopo senza saperlo ci eravamo rilasciati. Quando ho scoperto di essere incinta, ci eravamo lasciati da mesi.

Dal canto suo l’ex della donna ha raccontato alle telecamere del programma di Barbara D’Urso la sua versione, accusandola di averle portato via il figlio:

Lory continua a lamentarsi del fatto che ha cresciuto il figlio da sola qui in Italia. Ma non può lamentarsi, perché è stata una scelta sua. Un giorno ha deciso di portarselo via da Miami e io non ho avuto più notizie di mio figlio per molti anni. Noi vivevamo a Miami, un giorno tornando da un viaggio di lavoro in Germania non ho più trovato né mio figlio, né la tata, né Lory.

E di non avergli permesso di avere un normale rapporto padre-figlio:

Non è un rapporto padre-figlio, perché oltre a essere il padre biologico non abbiamo mai avuto nessun tipo di rapporto, se non degli incontri casuali 4-5 anni fa quando ero di nuovo in Italia per lavoro.

L’immobiliarista ha anche commentato le recenti dichiarazioni della Del Santo sul flirt avuto con il Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump  diversi anni fa:

Mi sembra molto azzardato. Penso che lei possa aver conosciuto Donald semplicemente quando abitava a casa mia, il Trump Tower, e l’avrà incontrato un paio di volte in ascensore salendo a casa. (…) Penso che la sua sia una trovata pubblicitaria.

Dopo la clip è stata però l’ex concorrente di Pechino Express a raccontare la sua verità:

Io sono tornata in Italia con il figlio e abbiamo deciso di comune accordo di fare un contratto che regolasse la gestione del figlio. Io credevo che questo contratto potesse essere verbale, perché tra persone che amano un figlio non ci possono essere rancori. È stupido andare da un avvocato per decidere: io gli voglio bene, tu gli vuoi bene, ci si mette d’accordo. Lui ha detto ‘no, il nostro accordo deve essere regolato da un avvocato’. Quindi abbiamo preso un avvocato che ho pagato parecchio.

Parlando nel dettaglio di un accordo legale con l’ex:

Abbiamo fatto un accordo in cui io accettavo tutte le sue richieste e lui poteva vederlo quando voleva. Questo è un accordo scritto da un avvocato e c’era anche un compenso mensile che doveva dare per crescere un bambino, intorno ai 1200 euro. Lui ha anticipato i primi tre mesi con degli assegni che erano a vuoto. Dopodiché è scomparso per sempre. (…) Io non ho mai fatto causa a lui perché mantenesse la promessa, come da contratto, di pagare. (…) Perché accanirsi contro le persone che non vogliono fare le cose?

E di una causa fatta moltissimi anni fa:

Un giorno ricevo un documento del Tribunale – Devin avrà avuto sei o sette anni – e vedo il suo nome. Come mai? Ha fatto causa per l’affidamento. Era tornato in Italia, non aveva nulla da fare e ha fatto causa. (…) Ho dovuto difendermi e ho dovuto pagare. Io non sono una miliardaria, lavoro e mantengo i miei figli da sola. (…) Lui ha vinto la causa, non dell’affidamento ma poteva vederlo. Io gliel’ho fatto vedere. (…) Se lo vuole vedere io sono felice! Si è presentato due mercoledì. E gli altri mercoledì?

QUI potete trovare il video con le dichiarazioni di Sardi; di seguito invece i commenti della showgirl:

Domenica Live
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI