‘Uomini e Donne’, Eleonora Rocchini si difende dalle critiche: “Se non ci saremo nella puntata delle coppie è perché…”. E intanto Oscar Branzani lancia una nuova frecciatina ad Andrea Damante e Giulia De Lellis

Titta Febbraio 7, 2017

‘Uomini e Donne’, Eleonora Rocchini si difende dalle critiche: “Se non ci saremo nella puntata delle coppie è perché…”. E intanto Oscar Branzani lancia una nuova frecciatina ad Andrea Damante e Giulia De Lellis

È tanta la curiosità che ruota intorno alla puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle coppie, annunciata da Raffaella Mennoia sui social qualche settimana fa (ve ne avevamo parlato in QUESTO post). Una curiosità che è stata solo in parte soddisfatta dalle anticipazioni che nelle ultime ore sono circolate sul web (che vi abbiamo riportato in QUESTO post).

Intanto sono già sorte le polemiche dei fan riguardo ad alcune ipotetiche preferenze della redazione e all’assenza di alcune coppie, alle quali la stessa Mennoia aveva risposto su Facebook:

Erano così esplose le critiche sui social di Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, accusati di essere ingrati nei riguardi della trasmissione che ha regalato loro la popolarità. A replicare è stata l’ex corteggiatrice sul suo Instagram, in risposta al commento di una follower:

Eleonora ha poi ribadito la sua posizione attraverso un Instagram Story, precisando che semplicemente le date delle registrazioni erano incompatibili rispetto ai loro impegni:

Ancora più preciso è stato invece Branzani, sempre attraverso Instagram Story:

Ho letto un paio di messaggi ai quali Elenora ha già risposto, anche molto bene. Le vanno i miei complimenti. Non è un fatto di riconoscenza verso una persona, è rispetto verso i miei impegni lavorativi. Io non disprezzo ‘Uomini e Donne’, anzi sono molto grato, soprattutto a Chiara, a Claudio e a Raffaella che mi hanno seguito in tutto il percorso. Come già sa la redazione, se ci accordiamo in base ai miei impegni e a quelli di Eleonora, saremo in redazione anche molto presto.

E Branzani ne ha approfittato per lanciare una frecciatina ad Andrea Damante:

Voglio dire solo una cosa, voglio criticare per la seconda volta: non ho bisogno di andare di nuovo in un altro programma perché purtroppo, o per fortuna per voi, Eleonora non è incinta. Quindi è inutile andare a raccontare in giro cazzate solamente per un po’ di tv.

Ho altri impegni. Oggi sono andato con mia sorella in giro per i nostri clienti, a far vedere i costumi… Uh, i costumi Dario!

E a Barbara D’Urso:

Barbara se vuoi invitare una persona: invita a quella che sta dietro, a Dalila Branzani, vi può raccontare tutto su di me, la verità!

COMMENTI