L’ex fidanzata di Andrea Marcaccini interviene sui social dopo l’eliminazione di lui dall”Isola 12′ e scrive…

Franci Febbraio 8, 2017

L’ex fidanzata di Andrea Marcaccini interviene sui social dopo l’eliminazione di lui dall”Isola 12′ e scrive…

E’ andata in onda lunedì sera la seconda puntata de L’Isola Dei Famosi 12, durante la quale abbiamo assistito all’espulsione di un naufrago, Andrea Marcaccini.

Il giovane modello è stato costretto ad abbandonare l’Honduras dalla produzione del reality, dopo aver appreso che il ragazzo, in sede di colloqui precedenti all’avventura televisiva, non aveva raccontato di essere protagonista di un procedimento penale ancora pendente, apertosi dopo la denuncia dell’ex fidanzata che lo ha accusato di violenza, stalking e sequestro di persona (QUI trovate l’articolo in cui ve ne avevamo parlato).

La conduttrice Alessia Marcuzzi ha sottolineato che l’eliminazione di Andrea non è giunta perché ritenuto colpevole di quanto denunciato da Daniela De Jesus Cosio, in quanto spetterà al giudice stabilire secondo le prove e dopo le verifiche opportune, se Marcaccini abbia davvero commesso quel genere di reati, ma fino ad allora vigerà su di lui la presunzione di innocenza prevista dalla normativa italiana. La Marcuzzi, però, ha spiegato che, essendo il modello al corrente di questo procedimento penale ancora in atto, avrebbe dovuto avvisare la produzione prima di sbarcare su Cayo Paloma. Andrea, visibilmente scosso dalla notizia, ha ammesso di non aver fatto accenno alla cosa in sede di provini perché si vergogna delle accuse che gli sono state rivolte e ha ammesso che lui non si sarebbe mai permesso a commettere delle violenze su una donna. Il ragazzo ha, anzi, specificato che Daniela non avrebbe preso bene la loro rottura e che sarebbe stata lei a farsi del male mentre si scagliava contro di lui davanti a testimoni. Ad aver subito delle violenze, quindi, sarebbe stato Andrea, stando ai racconti dell’ormai ex naufrago, visibilmente turbato, che ha ammesso di non concepire assolutamente neppure l’idea della violenza, che sia una donna a subirla, ma anche che a esserne vittima sia un uomo.

Sono stati molti i personaggi più o meno noti che hanno immediatamente creduto alle parole del ragazzo e alla sua sincerità durante il racconto andato in onda, provvedendo a difenderlo sui social con dei post a suo favore, in cui hanno raccontato di aver conosciuto un Andrea buono, generoso e assolutamente lontano dall’idea che hanno dato di lui negli ultimi giorni i giornali e le denunce della sua ex. Proprio contro la De Jesus si sono scagliati in tanti, convinti che la ragazza abbia venduto ai giornali i suoi racconti solo per ricevere un po’ di notorietà, agevolata dal fatto che Marcaccini fosse appena sbarcato proprio in un reality molto seguito come L’Isola Dei Famosi.

Così, nelle scorse ore è stata proprio Daniela a intervenire, raccontando: “Sono profondamente addolorata da tutte le minacce e gli insulti che ricevo sui social media, anche tramite messaggi privati. Non avrò nessun ritorno economico o di notorietà da questa faccenda, visto che vivo ormai negli Stati Uniti dove Andrea Marcaccini è un perfetto sconosciuto. Quando sono stata contattata dal settimanale Chi per l’intervista mi sono sentita in dovere di accettare per testimoniare il mio impegno di donna contro la violenza. Tutti i messaggi di minaccia saranno inviati alle autorità di Polizia competenti tramite il mio Avvocato.”:

Instagram
Clicca sull’immagine per ingrandirla

Che ne pensate delle sue parole? Voi credete alla versione di Andrea o a quella di Daniela?

COMMENTI