Ginevra Pisani ironizza su Instagram: “Per Martina Luchena, Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini sono stati tre pali a ‘Uomini e Donne’!”. E la Luchena risponde…

Franci Febbraio 11, 2017

Ginevra Pisani ironizza su Instagram: “Per Martina Luchena, Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini sono stati tre pali a ‘Uomini e Donne’!”. E la Luchena risponde…

E’ riuscita a farsi scegliere dal tronista che corteggiava a Uomini e Donne, la napoletana Ginevra Pisani, e pochissimi giorni fa ha festeggiato col suo Claudio D’Angelo i primi due mesi d’amore (ve ne abbiamo parlato in QUESTO articolo).

Un po’ meno bene è andata all’ex rivale Sonia Lorenzini (alla quale, però,  è stata offerta l’opportunità di riscattarsi sul trono), ma anche a Martina Luchena, alla quale Riccardo Gismondi le ha preferito Camilla Mangiapelo, e a Francesco Zecchini, sul quale ha avuto la meglio Mario Serpa, che è riuscito a conquistare il suo attuale fidanzato Claudio Sona.

Tra Martina, Sonia e Francesco, grazie all’esperienza vissuta all’interno del Trono Classico è nata una bellissima amicizia e i tre ex corteggiatori si sono sostenuti a vicenda durante i rispettivi percorsi in studio. Nelle scorse ore a parlare di loro è stata proprio Ginevra in una diretta su Instagram durante la quale ha lanciato diverse frecciatine al trio, ironizzando sulla mancata riuscita nell’obiettivo che si erano prefissati in trasmissione, ossia di farsi scegliere dai rispettivi tronisti. La Pisani, nello specifico, ha sottolineato ‘i pali’ che si sarebbero presi tutti e tre, specificando che, se solo lo avessero voluto fare di proposito, non vi sarebbero riusciti.

Molti hanno accolto le parole di Ginevra col sorriso, complici delle sue battute, ma tanti altri non hanno apprezzato per nulla le frasi considerate infelici di una ragazza che dovrebbe pensare adesso a sé e alla sua storia d’amore, piuttosto che fare dell’ironia spicciola su chi non ha avuto un epilogo altrettanto positivo in studio.

Tra i vari commenti, non è mancata la pronta risposta di Martina, che nelle sue storie di Instagram ha decido di spendere poche parole, ma dirette:

Instagram

Che ne pensate? Voi da che parte state?

COMMENTI