Maria Bouzas ospite a ‘Verissimo’: “Donna Francisca non sarà più povera, ma ecco cosa le succederà ne ‘Il Segreto’!”

Titta Febbraio 12, 2017

Maria Bouzas ospite a ‘Verissimo’: “Donna Francisca non sarà più povera, ma ecco cosa le succederà ne ‘Il Segreto’!”

È Maria Bouzas l’attrice che presta il volto a Donna Francisca, il personaggio più amato e più odiato de Il Segreto, la soap spagnola che ha conquistato il pubblico italiano e che continua a mietere grandi successi.

Attrice talentuosa di teatro e televisione, la Bouzas è stata ospite ieri a Verissimo, dove ha raccontato il fascino di interpretare un personaggio controverso come la Montenegro:

È un regalo che mi fanno gli sceneggiatori. Poter mostrare altre sfaccettature della Montenegro – un po’ più debole, un po’ timorosa, un po’ più sensibile, insomma quello che c’è sotto al suo guscio – è molto affascinante!

E ha rivelato qual è la stata la scena più bella da girare per lei:

Mi è piaciuto tantissimo interpretare la Francisca povera che doveva spazzare per terra, cucinare perché non lo sapeva fare. Mi sono divertita tantissimo a fare la pagliaccia.

Nel futuro della donna non ci sarà di nuovo la povertà, ma il pericolo non mancherà:

Francisca ha imparato la lezione, quindi non credo che sarà facile tornare a rovinarla. Ma tornerà in pericolo, sicuramente. Ci saranno delle persone molto potenti: uno non lo avete visto forse; l’altro lo conoscete, è molto ricco, questo contava all’epoca per essere potente.

L’attrice ha parlato del rapporto della matrona con il nipote Bosco Castro:

Bosco per Francisca era un vero Montenegro. Era un po’ come lei in versione omo: molto impulsivo, le piaceva molto la natura, i cavalli. Per lei era un Montenegro vero, forse più di Tristan. Non che non gli volesse bene, ma è stato un vero Montenegro per lei. (…) Bosco non aveva l’obbligo di continuare la stirpe, lei non doveva educarlo per questo. Semplicemente lo coccolava.

E del pentimento della donna per aver ucciso il figlio di Tristan:

È stato uno sparo accidentale e Bertran andrà via e questo la lascerà molto triste. A partire da questo momento che la vedremo sotto altre sfumature diverse: amorevole, vedremo la sua debolezza, la sua fragilità, anche se quando dovrà si riprenderà.

Infine l’interprete della Montenegro ha annunciato che non c’è alcun secondo fine dietro la decisione di lasciare il piccolo Bertran alla zia Aurora:

In realtà si è resa conto che lui sta meglio con Aurora. (…) Cercherà di essere informata su come sta Bertran, se sta bene. Non dirò dove vanno, però lei gli starà dietro. A un certo punto li perde di vista, viene disorientata, non sa più niente di loro.

QUI, QUI, QUI e QUI potete vedere l’intervista a Maria Bouzas, mentre di seguito ecco l’incursione di Tina Cipollari in studio:

Tina Cipollari e Maria Bouzas
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI