Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono ufficialmente tornati insieme! (foto e video)

Titta Febbraio 15, 2017

 

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono finalmente pronti a ufficializzare il loro riavvicinamento! Sono ormai diverse settimane che gli indizi del ritorno di fiamma tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne si inseguono insistentemente, come vi abbiamo spiegato in QUESTO post.

Ieri sera, infatti, in onore della festa di San Valentino Aldo ha organizzato per la moglie una sorpresa molto romantica, come mostrano gli  Instagram Story  che l’ex tronista ha pubblicato ieri sera e che potete rivedere nel video in alto.

Le piccole clip in questione immortalano la bellissima ex corteggiatrice bendata in macchina e poi lungo un piccolo tragitto, mentre entra nella villa nella quale era convolata a nozze col marito. Emozionata e commossa la Camma è apparsa raggiante e incredula e sul suo profilo Instagram ha postato la foto dei fiori ricevuti dal marito, con un brevissimo ma significativo commento:

Instagram

Ma la conferma definitiva e innegabile del ricongiungimento tra i due è stata data dal Palmeri che ha espressamente dichiarato, nella didascalia di una foto della sua mano intrecciata a quella della mamma di suo figlio, quanto la loro separazione li abbia riavvicinati:

Instagram

E voi siete felici di rivedere finalmente riunita la famiglia Palmarota?

COMMENTI