Dayane Mello racconta: “Sono stata eliminata dall”Isola 12′ perché ero la più forte! Con Stefano Bettarini? C’è una chimica pazzesca tra di noi…”

Franci Febbraio 15, 2017

Dayane Mello racconta: “Sono stata eliminata dall”Isola 12′ perché ero la più forte! Con Stefano Bettarini? C’è una chimica pazzesca tra di noi…”

Nei pochissimi giorni vissuti in Honduras insieme agli altri naufraghi de L’Isola Dei Famosi, la modella brasiliana Dayane Mello è riuscita a trovare l’amore. Già prima di approdare nel reality la donna aveva fatto presente di essere particolarmente interessata a Stefano Bettarini, inviato dell’Isola 12, e a quanto pare è riuscita anche a conquistarlo, come vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni in QUESTO articolo.

La prima eliminata di questa 12esima edizione, però, non è comunque molto contenta della sua avventura e, in un’intervista rivelata a Blogo ha svelato:

Io sono stata eliminata perché ogni concorrente vuole eliminare il più forte. […] Penso di essere uscita così presto perché la strategia di ogni concorrente sull’Isola è stata quella di eliminare il più forte. Io mi considero molto forte di carattere, anche se non hanno veramente capito come sono fatta e la donna che sono io. E come vedi ora è uscita Nathaly (Caldonazzo, ndr) e Raz Degan è tra i nominati, tutti personaggi forti. Tutti avevano una strategia.

La modella si è, inoltre, scagliata contro Eva Grimaldi, che considera una donna falsa:

Per me lei recita veramente. Ogni volta che vedeva la telecamera cambiava atteggiamento. Falsa anche nella prima nomination quando mi ha votato: non c’entrava niente il fatto che, secondo lei, io non facessi niente. Era solo una scusa. Per me lei recita ed è falsa.

Ma la Mello non ha esitato a raccontare anche del rapporto creatosi con Bettarini:

C’è una chimica pazzesca tra noi due. Però ancora non abbiamo vissuto nulla. Quando tornerà, vedremo. Per ora, c’è stato solo quel bacio.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI