Ilary Blasi tornerà questa sera a ‘Le Iene’ accanto a Teo Mammuccari. E di lui racconta…

Di Franci - 15 febbraio 2017 16:02:19

Teo Mammucari e Ilary Blasi

Tornerà questa sera su Italia 1 accanto a Teo Mammuccari, la bellissima Ilary Blasi. A capo de Le Iene, la moglie di Francesco Totti ritroverà proprio l’amico col quale ha già lavorato diverse volte in passato e del quale in una recentissima intervista rilasciata a La Stampa, ha detto:

Un amico vero, l’unico con cui ci si frequenta. Io ho un carattere morbido, mi adatto, lui non è facile da prendere. Ho messo subito in chiaro alcune cose. Ci siamo annusati, capiti e da allora siamo amicissimi.

La conduttrice del Grande Fratello Vip, che negli scorsi mesi è riuscita proprio grazie al reality a farsi conoscere meglio dal pubblico, dimostrando ancora una volta le sue qualità televisive anche di fronte a dei vip difficili da gestire, ha svelato:

Sono una fedele. Nel lavoro come nel matrimonio. Il mio lavoro poi lo faccio come un hobby, piacevole e divertente. Il programma è cambiato e io pure. Mi sono plasmata a sua misura, trovando a ogni edizione un equilibrio nuovo.

Immancabili sono state le parole di Ilary in merito ad alcuni suoi ex compagni d’avventura che nel corso degli anni l’hanno affiancata alla conduzione, come Luca e Paolo:

La mia palestra, veloci, mi hanno insegnato ad affrontare gli imprevisti. Non è stato facile inserirsi: il programma lo conducevano da tempo e, pur molto diversi, sono una coppia molto unita”.

Di Fabio De Luigi le è rimasta principalmente una cosa, importantissima:

La leggerezza. Quante risate.

Ma la Blasi non dimentica neppure l’avventura vissuta accanto al neo papà Enrico Brignano:

Una macchina: preciso, pignolo, preparato. Con lui non esisteva improvvisazione. Romano, ma laziale. Di calcio non ci capisco, non ho mai toccato l’argomento. Ma siamo entrambi del Toro, pigri e golosi.

Gli ultimi, in ordine di tempo, ad affiancare Ilary sul palco de Le Iene sono stati Frank Matano e Giampaolo Morelli:

Frank lo sento davvero un po’ un figlio che ho visto crescere. Morelli simpatico, un superprofessionista attento al testo. Io e Frank facevamo la figura dei caciaroni.

Ma ottime sono anche le parole che la bionda conduttrice ha speso nei confronti dell’ideatore del programma, Davide Parenti:

L’inizio non è stato facile. Ero intimidita. La comunicazione con lui non è sempre immediata, anche perché i nostri ruoli sono così diversi. Poco per volta è subentrato il rispetto. Ora c’è grande franchezza e onestà.

Infine, Ilary non ha negato che le piacerebbe tentare quest’esperienza con un altro importante attore e comico:

Mi incuriosisce Claudio Bisio, mi piacerebbe una donna: sarebbe una novità vera.

Che ne pensate? Voi guarderete Le Iene stasera?