‘Isola 12’, Alessio Lo Passo critica il cast: “Tanti fan mi chiedevano di fare i provini, ma io temevo avversari troppo famosi! E invece…”

Titta Febbraio 15, 2017

‘Isola 12’, Alessio Lo Passo critica il cast: “Tanti fan mi chiedevano di fare i provini, ma io temevo avversari troppo famosi! E invece…”

Continua a non convincere il cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi: la scorsa settimana vi avevamo parlato in QUESTO post delle critiche che aveva mosso ai protagonisti del reality show l’ex naufraga Cecilia Rodriguez. Questa volta a parlare è Alessio Lo Passo, ex volto di Uomini e Donne.

Dopo essere scelto da Giulia Montanarini e dopo la storia lampo con lei, Alessio diventò tronista, ma non riuscì col suo percorso a conquistare il pubblico del dating show. Da quel momento non si è sentito parlare molto (e solo per gossip) dell’ex corteggiatore che in un’intervista al settimanale Nuovo Tv ha parlato del reality condotto da Alessia Marcuzzi rivelando di aver pensato di presentarsi ai provini:

Pensavo ci fosse un cast con nomi più importanti. Tanti fan mi avevano chiesto di presentarmi ai provini, ma non l’ho fatto perché ero convinto di andarmi a scontrare con personaggi davvero famosi e di non avere chance.

Queste critiche, ci tiene a precisare Alessio, non sono finalizzate ad attirare l’attenzione:

Non ho bisogno di far parlare di me. Io ho già un lavoro e non mi interessa essere al centro dell’attenzione. Noto solo come da almeno due anni ci siano per lo più sconosciuti tra i naufraghi. E se si partecipa a un programma che si chiama ‘L’Isola dei Famosi’ si presuppone che un po’ di notorietà la debbano avere. Io ho fatto il tronista, ci sono persone in quel cast che rispetto a me non hanno fatto alcunché. Infatti se si vanno a leggere i commenti sotto le loro foto sui social, tutti si domandano che titolo abbiano queste persone che per essere definite ‘vip’!

Il giovane ha manifestato una certa disapprovazione anche per l’atteggiamento di alcuni concorrenti del reality quando gli è stato chiesto dell’eventualità di spogliarsi nudo:

Io non sono come quei vip che dopo tre giorni abbandonano il reality gli si scompone il trucco. Sono un selvaggio, per cui mettermi nudo non mi avrebbe creato alcun problema!

Per il Lo Passo anche la situazione sentimentale, purtroppo, non è cambiata:

Sono disperatamente single, non mi vuole nessuna! Il problema, per dirla tutta, è che io oggi ho tante esigenze. Non cerco più la scappatella di una sera, vorrei un rapporto stabile.

E voi siete d’accordo con le parole di Alessio Lo Passo?

COMMENTI