‘Uomini e Donne’, presentato il nuovo tronista: ecco chi è

Marco Cartasegna

Grande novità a Uomini e Donne: dopo che nell’ultima puntata Manuel Vallicella ha palesato il suo disagio e la sua intenzione di abbandonare il trono, un nuovo tronista è stato presentato nell’ultima registrazione, ancora in corso. L’annuncio è arrivato direttamente sulla pagina ufficiale del dating show di Maria De Filippi:

Facebook

Il suo nome è Marco Cartasegna, ha 25 anni ed è nato a Milano, dove si è laureato in Economia Aziendale e Management alla Bocconi. Nel suo video di presentazione ha raccontato con orgoglio di essere arrivato tra i primi 20 allievi in un Master Internazionale in Internation Management con specializzazione in Digital Business e di non apprezzare la carriera di modello perché non abbastanza soddisfacente, seppure molto stimolante.

Oggi Marco è socio di una start up di informatica che ha da poco lanciato il suo primo software e si occupa di comunicazione. Si descrive come una persona molto solare, che ama ridere anche nei momenti di tensione e di rabbia. È una persona molto curiosa, ha viaggiato tanto nella vita ed è molto legato alla famiglia, sia alle sorelle che alla madre, spagnola che gli ha insegnato ad emozionarsi, e al padre, che gli ha insegnato la razionalità.

Ecco il video della sua presentazione:

Marco Cartasegna
Clicca sull’immagine per vedere il video

Di seguito invece la gallery con alcune immagini del nuovo tronista:

Sarà lui a prendere il posto del bel veronese o si torneranno ad avere quattro troni come nella prima parte della stagione?