‘Isola 12’, importanti cambiamenti in vista: tutti i dettagli!

Franci Febbraio 17, 2017

‘Isola 12’, importanti cambiamenti in vista: tutti i dettagli!

Non sta riscuotendo troppo successo la 12esima edizione de L’Isola Dei Famosi, tanto che la produzione del reality, stando alle ultime notizie, ha dovuto prendere un importante provvedimento, decidendo di rimandare di un giorno la messa in onda del programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Il calo vertiginoso dell’audience, infatti, ha portato i piani alti di Mediaset a decidere di rimandare al martedì l’appuntamento con l’Isola, come ha riportato anche il portale 361magazine:

Quest’anno, oltre a non convincere il cast di concorrenti, ai più poco noti, a non funzionare è anche tutto il resto. Dalle prediche di Vladimir Luxuria all’inadeguatezza di Stefano Bettarini nei panni del conduttore. Neppure l’innamoramento lampo di quest’ultimo con Dayane Mello è riuscito a risollevare le sorti del reality. Così, sull’Isola si abbatte un’altra tempesta (e questa volta non ci riferiamo a fattori climatici!): la concorrenza di Rai Uno. Il lunedì sera, infatti, sulla rete pubblica è andata in onda la fiction C’era Una Volta Studio Uno e la settimana prossima cederà il posto alla seguitissima fiction Il Commissario Montalbano.

Che ne pensate?

COMMENTI