‘Pomeriggio Cinque’, ecco chi è la fidanzata di Francesco Gabbani! (Video)

Franci Febbraio 17, 2017

‘Pomeriggio Cinque’, ecco chi è la fidanzata di Francesco Gabbani! (Video)

Tatuatrice di Carrara, è Dalila Iardella la fidanzata del vincitore di Sanremo 2017, Francesco Gabbani.

Con Occidentali’s Karma, il cantante è riuscito a conquistare non solo tutto il palco dell’Ariston, ma anche un numero indefinibile di telespettatori che ne hanno apprezzato l’orecchiabile melodia, oltre al testo apparentemente leggero eppure colmo di intrinseco significato.

Vivono insieme da 5 anni, Dalila e Francesco e proprio pochissimi istanti fa la ragazza è stata in collegamento con Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Alle telecamere della nota conduttrice, la Iardella ha raccontato l’enorme soddisfazione per il successo del fidanzato, svelando di essere stata proprio lei la musa di Gabbani per il testo del brano che lo ha portato alla vittoria: da pochissimo, infatti, lei e il suo compagno si sono avvicinati alla cultura zen. Dalila ha raccontato, inoltre, che nonostante la sua passione per i tatuaggi, non è ancora riuscita a convincere il suo Francesco a farne uno, ma anche che lui ha capito che lei era la donna della sua vita quando, in un momento di nervosismo, ha rotto una chitarra e lei non è scappata via.

La Iardella ha poi svelato che era fuori a pranzo col fidanzato quando Gabbani le ha rivelato l’intenzione di salire sul palco dell’Ariston con una scimmia e non ha nascosto di aver provato un grande stupore in quel momento. Infine, si è anche parlato di quel “trucco del canovaccio arrotolato“, che secondo Francesco funziona sempre… e infatti, con la sua sporgenza, ha attirato l’attenzione di molti durante e dopo il Festival di Sanremo!

Qui di seguito trovate il video con le parole di Dalila:

Pomeriggio 5
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI