‘Ultima Fermata’, è stato sospeso lo show di Stefano De Martino!

Franci Febbraio 17, 2017

‘Ultima Fermata’, è stato sospeso lo show di Stefano De Martino!

Negli scorsi mesi vi avevamo raccontato di un nuovo importante programma che Maria De Filippi aveva affidato al ballerino professionista di Amici Stefano De Martino.

La trasmissione in questione si chiamava Ultima Fermata e, stando a quanto si leggeva in giro, si trattava di un format a forte contenuto emozionale che sarebbe dovuto andare in onda su Canale 5 in primavera.

Era proprio la pagina di WittyTv, aperta ai casting, a svelare:

Credi che la tua storia meriti un’altra possibilità? Hai una relazione che sta vivendo momenti di crisi? Hai tra i 40 e i 50 anni e sei single, ripensi al tuo passato e ci sono state 3/4 persone che sarebbero potute essere… per tutta la vita? Un luogo dove i protagonisti possono fermarsi, guardarsi dentro, esplorare il proprio stato d’animo, capire cosa realmente vogliono e come si devono comportare di conseguenza. L’ultima fermata… prima di una scelta importante.

Erano tanti i curiosi che aspettavano l’inizio del programma in questione e altrettanti erano coloro che fremevano all’idea di vedere Stefano alle prese con la conduzione, ma è stato il giornalista Alberto Dandolo su Oggi ad annunciare che la trasmissione non ci sarà, o almeno non per il momento:

Stefano De Martino, al rientro dalla sua breve vacanza a Mauritius, ha avuto una brutta sorpresa. Maria De Filippi gli ha infatti comunicato che Ultima Fermata, il programma che avrebbe dovuto condurre in prima serata su Canale 5, è stato bloccato. La ragione? Il costo eccessivo. Ad ora lo show è solo congelato. Vedrà la luce il prossimo autunno? Ah, saperlo…

Che ne pensate?

COMMENTI