‘Uomini e Donne’, Gianluca Mastelli ed Erika Ruffolo di nuovo insieme!

Franci Febbraio 17, 2017

‘Uomini e Donne’, Gianluca Mastelli ed Erika Ruffolo di nuovo insieme!

Dopo una turbolenta conoscenza a Uomini e Donne, Gianluca Mastelli ed Erika Ruffolo avevano abbandonato il Trono Over invitati da un’infuriata Maria De Filippi. La padrona di casa, infatti, aveva poco gradito che il cavaliere avesse messo in dubbio l’operato della sua redazione e aveva deciso, quindi, di non ospitare più la coppia che ormai si era formata grazie al suo programma.

Erika e Gianluca hanno, così, avuto modo di stringere il loro legame e farlo crescere lontano dai riflettori del programma pomeridiano di Canale 5 e sembrava tutto procedesse a gonfie vele tra di loro, almeno fino a qualche mese fa, quando è stato proprio il Mastelli, attraverso il proprio profilo Facebook, ad annunciare la loro rottura (QUI trovate l’articolo in questione).

Nelle scorse ore, però, è stata proprio l’ex dama, attraverso un commento sempre su Facebook, a raccontare che la sua storia con Gianluca non è assolutamente finita, ma si era trattato di una semplice discussione, di quelle che succedono tra innamorati.

Un’amica della coppia, infatti, ha condiviso un collage dei due accompagnata da alcune frasi sull’amore:

Facebook

Erika Ruffolo e Gianluca Mastelli

Tra i commenti non è mancato chi ha chiesto se stessero davvero nuovamente insieme, ed Erika ha risposto con un “tra innamorati capita di litigare“, che fa assolutamente comprendere che tra di loro non c’è mai stata una rottura vera e propria, ma si è trattato più che altro di una crisi momentanea e passeggera:

Facebook

Anche Sabrina Tacchi, ex protagonista del Trono Over che ha trovato l’amore accanto a Franco Garna, ha mostrato il proprio entusiasmo per la riappacificazione tra i due:

Facebook

Che ne pensate? Siete contenti per questo ritorno di fiamma? Qui di seguito, vi mostriamo un po’ di foto inedite della coppia:

COMMENTI