‘Uomini e Donne’, ecco le parole di Sonia Lorenzini dopo la sua scelta!

Franci Febbraio 17, 2017

‘Uomini e Donne’, ecco le parole di Sonia Lorenzini dopo la sua scelta!

Ho seguito il mio cuore!”, sono queste le prime parole spese sui social pochissimi istanti fa dalla bellissima Sonia Lorenzini che ieri pomeriggio, nel corso della registrazione dell’ultima puntata del Trono Classico, ha scelto a sorpresa Emanuele Mauti:

Instagram

Instagram

Sperava di trovare l’amore folle a Uomini e Donne, ma è ancora troppo presto per dire se così è avvenuto. Ciò che è certo è che l’ormai ex tronista, non appena ha capito che stava rischiando di perdere Emanuele, ha subito deciso di sceglierlo e viverlo lontano dal contesto televisivo, permettendo al loro rapporto di crescere lontano dalle telecamere e dalle ripetute segnalazioni che avrebbero potuto rovinare ciò che di bello stavano costruendo (QUI trovate tutte le anticipazioni con i dettagli sulla puntata di ieri).

 Se la Lorenzini e il Mauti si stanno godendo i primi attimi di quotidianità insieme, di certo non sono molto felici del loro epilogo in trasmissione gli altri due ex corteggiatori di Sonia, Giovanni Vescovo e Mirko Bonalumi, che su Instagram, subito dopo la registrazione, hanno espresso tutta la propria perplessità:

Non si è ancora espresso pubblicamente, invece, Federico Piccinato, l’ex pretendente protagonista delle segnalazioni riportate più volte in studio. Voi che ne pensate? Vi piace la nuova coppia? E, soprattutto, vi aspettavate questa scelta improvvisa?

AGGIORNAMENTO – L’ex tronista non ha assolutamente esitato a difendere il suo neo fidanzato da chi continua a ribadire che la scelta di Sonia sia dipesa solo da un tentativo di salvarsi la faccia:

Instagram

E ancora…

Instagram

COMMENTI