Clarissa Marchese e Federico Gregucci ospiti in radio: “Entro un anno e mezzo convoleremo a nozze!” E Claudio Sona e Mario Serpa…

Franci Febbraio 18, 2017

Clarissa Marchese e Federico Gregucci ospiti in radio: “Entro un anno e mezzo convoleremo a nozze!” E Claudio Sona e Mario Serpa…

Sono stati ospiti di Giada Di Miceli pochissimi istanti fa nel programma radiofonico Non Succederà Più, l’ex tronista di Uomini e Donne Clarissa Marchese e la sua scelta Federico Gregucci.

Ai microfoni di Radio Radio la coppia ha raccontato che la loro storia procede a gonfissime vele, ma c’hanno assolutamente tenuto a smentire la notizia di una presunta gravidanza di Clarissa. E’ stata proprio l’ex Miss Italia a raccontare:

Forse questa notizia è trapelata dal fatto che in diverse interviste abbiamo detto di volerci sposare, di voler costruire una famiglia, ma non sono incinta… c’è sicuramente un progetto di vita insieme. Per il momento va tutto benissimo tra di noi, già conviviamo, va alla grande!

A farle immediatamente eco è stato Federico, che ha parlato di matrimonio, lasciando la fidanzata stupita e senza parole:

Avverrà sicuramente a breve, non aspetteremo troppissimo tempo, ma abbiamo voglia di prenderci un po’ di tempo per noi, per viaggiare, e poi… nell’arco di un anno e mezzo ci sposeremo!

La Marchese ha ammesso di aver capito che la sua scelta sarebbe ricaduta su Federico quando, già dal primo momento che l’ha visto, ha avuto la sensazione di conoscerlo da una vita:

Non mi è mai successo nella vita, ma ho riconosciuto subito familiarità in Federico… da quando siamo usciti, ho avuto la conferma… sono stata molto fortunata.

Se per l’ex tronista è stata la bontà del Gregucci a colpirla più di ogni altra cosa, l’ex corteggiatore ha raccontato:

Al mondo d’oggi è difficile trovare una ragazza con dei valori, che vuole costruire una famiglia, per di più bellissima! Quando ho capito queste cose di lei, ho deciso che non me la sarei fatta scappare!

La Marchese, però, ha parlato anche dell’altro suo ex pretendente, Luca Onestini, attuale tronista di Uomini e Donne, ammettendo di essere contenta dell’esperienza che gli è stata concessa:

Se l’obiettivo è cercare la propria metà e non ci riesci al primo turno, ma poi Maria De Filippi ti dà un’altra opportunità, ben venga! Credo che bisogna sfruttare quello che viene proposto. A lui è stata data la stessa possibilità che è stata data a me. Vedendo com’è andata a me, penso sia un’ottima possibilità di riscattarsi, quindi non lo condanno assolutamente di questo. Gli auguro di trovare quello che ho trovato io.

A sorprendere i Marchesucci durante il collegamento, è stata la telefonata di due loro grandissimi amici, Claudio Sona e Mario Serpa. Il veronese ha ammesso:

Ho sempre saputo che sarebbe stato Federico la scelta e col senno del poi posso dire che non è stata una scelta eccellente, di più!

A fargli eco è stato subito Mario, che ha svelato:

Alla scelta io ho pianto come uno scemo!

Saranno proprio i Clario a far da testimoni al matrimonio dei Marchesucci? Sembrano esserci tutti i presupposti! Ma per il momento, quel che è certo è che saranno presenti a festeggiare il loro giorno importante! Clario e Mario hanno colto, poi, l’occasione anche per ribadire che che non partiranno assolutamente per L’Isola Dei Famosi, anzi, hanno ammesso di non aver proprio ricevuto la proposta da parte della produzione.

Clarissa e Federico, infine, hanno parlato dell’eventualità di partecipare alla quarta edizione di Temptation Island, ammettendo che ora come ora non accetterebbero di partire, prima di tutto perché sono entrambi gelosissimi, anche se si fidano ciecamente l’un dell’altra. Ciò che più li spaventerebbe, però, sarebbe il dover stare separati per 20 giorni.

Qui di seguito trovate il video con la loro intervista in radio:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI