‘L’Isola Dei Famosi 12’, Moreno e Malena tra baci e gelosia. Pace fatta tra Raz Degan e Massimo Ceccherini (video)

Di Titta - 19 febbraio 2017 14:02:38

L'Isola dei Famosi - Moreno Donadoni e Malena

A quanto pare questa dodicesima de L’Isola dei Famosi stenta a decollare, tanto che la produzione avrebbe deciso di spostare l’appuntamento serale del reality show condotto da Alessia Marcuzzi dal lunedì al martedì (come vi abbiamo spiegato in QUESTO post).

Eppure proprio in quest’ultima settimana i colpi di scena non sono mancati: se nella puntata dello scorso lunedì, infatti, erano volate scintille tra Raz Degan e Massimo Ceccherini e il comico toscano aveva minacciato di voler abbandonare il programma piuttosto che restare sull’isola dei ‘non evoluti’ insieme ai musi lunghi dei compagni d’avventura, negli ultimi giorni i due hanno optato (più o meno) per un armistizio (QUI il video).

Chi invece sembra non aver digerito affatto la nomination è Giacomo Urtis: il medico ha infatti espresso l’intenzione, laddove riuscisse a trionfare al televoto, di vendicarsi contro la sua ‘amica di sempre’ Eva Grimaldi (come potete vedere in QUESTO video).

Sulle due isole, però, c’è stato posto anche per il romanticismo: nel corso della Prova ricompensa della settimana, infatti, c’è stato il primo bacio del programma, e protagonisti del momento non potevano che essere Moreno Donadoni e Malena. È da prima del naufragio che si vociferava che ci fosse del tenero tra il rapper e la pornostar, e a confermare i pettegolezzi è arrivato il loro bacio:

Isola 12
Clicca sull’immagine per vedere il video

L’attrice pugliese, però, oltre a dare alle amiche giudizi piccanti su chi siano i naufraghi più disposti alla trasgressione sessuale (li potete ascoltare cliccando QUI), si è lasciata andare a delle confidenze sulla sua storia con il rapper. La ragazza, a quanto pare, non sente la sua mancanza e mal sopporta la gelosia che l’ex concorrente di Amici ha già palesato:

Fuori dall’Isola una persona così attaccata, vicino a me, resiste dieci minuti. Sono una persona che ama i propri spazi, non mi piacciono i rapporti ossessivi. Vedo già che è molto geloso. Anche parlando mio lavoro, ha già detto ‘a me non piacerebbe che tu fai gli spettacoli nei locali’. (…) Io non ho mai avuto rapporti con persone così gelose, figuriamoci adesso che ho questo lavoro. (…) Io mi rendo conto che è difficile trovare una persona al momento, non a caso non la cerco. Sto benissimo così! Perché poi magari vivi diversamente il tuo lavoro… poi quando sarà il momento giusto, la persona giusta, si vedrà! Non c’è fretta!

L'Isola dei Famosi - Malena
Clicca sull’immagine per vedere il video

 Come reagirà Moreno quando verrà a conoscenza delle dichiarazioni di Malena?