Alberto Dandolo smentisce la notizia della gravidanza di Sabrina Ferilli: “Se non sarà ad ‘Amici 16’ è per un altro motivo!”

Titta Febbraio 20, 2017

Alberto Dandolo smentisce la notizia della gravidanza di Sabrina Ferilli: “Se non sarà ad ‘Amici 16’ è per un altro motivo!”

Vi avevamo parlato un paio di settimane in QUESTO post fa dell’assenza di Sabrina Ferilli al serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi: membro della giuria sin dalla sua istituzione nel corso della dodicesima edizione del talent show di Canale 5, per la prima volta l’attrice romana non ci sarà e a sostituirla, secondo i rumors, potrebbe essere Ambra Angiolini (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post).

Il settimanale Nuovo aveva parlato di una gravidanza per la Ferilli che all’età di 52 anni sarebbe stata in attesa del primo figlio con l’imprenditore Flavio Cattaneo, suo marito da quasi sei anni. A smentire la notizia, però, è stato Alberto Dandolo che sulla rubrica che cura per la rivista Oggi ha categoricamente negato la possibilità che Sabrina sia in dolce attesa:

Sabrina Ferilli non parteciperà al serale di ‘Amici’. Molti hanno attribuito la scelta al fatto che l’attrice fosse in attesa del suo primo figlio. Smentiamo con certezza l’indiscrezione: la Ferilli non è incinta. La sua rinuncia è legata a ragioni professionali.

E voi cosa pensate di questa smentita di Alberto Dandolo?

COMMENTI