‘Isola 12’, Giulia Calcaterra e Simone Susinna sempre più vicini. Flirt in corso tra i due naufraghi? (foto)

Titta Febbraio 20, 2017

‘Isola 12’, Giulia Calcaterra e Simone Susinna sempre più vicini. Flirt in corso tra i due naufraghi? (foto)

Andrà in onda stasera come di consueto una nuova puntata de L’Isola dei Famosi: nonostante si fosse vociferato che il reality show condotto da Alessia Marcuzzi fosse slittato al martedì in prima serata, il palinsesto di Mediaset sembra invece invariato.

Il daytime appena andato in onda ha mostrato la sexy Malena un po’ provata dalla vicinanza di Simone Susinna: “dopo tre settimane di astinenza, dormire accanto a Simone non è proprio semplice!“, ha confidato alle telecamere del reality l’attrice hard, nonostante in realtà pochi giorni fa il bacio dato a Moreno Donadoni (di cui vi avevamo parlato in QUESTO post) avesse confermato la mormorata liaison tra i due.

Dal canto suo, invece, Simone sembrava molto vicino all’ex velina Giulia Calcaterra. Il settimanale Oggi ha infatti pubblicato alcuni scatti che ritraggono i due molto in confidenza e in atteggiamenti decisamente affettuosi, come potete vedere nella gallery di seguito:

Un avvicinamento inaspettato tra i due concorrenti: se Susinna si è infatti dichiarato single, la Calcaterra è fidanzata da qualche anno e la sua sembrerebbe essere una storia seria.

Cosa starà succedendo realmente tra Simone Susinna e Giulia Calcaterra?

COMMENTI