‘Uomini e Donne’, Luca Onestini stregato dalle gambe di Alessia Cammarota! (video)

Isa Febbraio 21, 2017

Uno dei momenti più emozionanti della puntata di Uomini e Donne andato in onda ieri è stato certamente quello dell’arrivo in studio della famiglia Palmeri composta da Aldo e Alessia Cammarota, ritrovatisi dopo un periodo di crisi, accompagnati dal loro piccolo Niccolò. Un momento dolce e tenero, eppure, come ci segnalano alcune utenti con l’orecchio molto attento, pare che qualcuno più che rimanere colpito dalla dolcezza del quadretto familiare sia rimasto colpito dalla mise della bella Alessia e in particolare dalla sue gambe!

Condividiamo, infatti, con voi questa simpatica curiosità che ci avete fatto notare ieri: nel video ad apertura di post potete sentire il bel tronista Luca Onestini distrarsi un attimo dall’ammirare le bellezze delle sue corteggiatrici e richiamare l’attenzione del suo neo compagno di trono, Marco Cartasegna, sullo stacco di coscia della signora Palmeri. Luca chiama Marco e i due parlottano tra maschietti, ma le voci sopra di loro impediscono di cogliere bene lo scambio di battute. Voi riuscite a cogliere qualche parola in più?

Ad ogni modo è difficile dar torto a Luca dal momento che Alessia, nonostante la gravidanza, è in perfetta forma e sempre molto bella, è normale che l’occhio caschi e chissà che dalla prossima puntata anche le sue corteggiatrici non inizino a sfornare mise più succinte del solito per catturare a pieno la sua attenzione!

COMMENTI