‘Uomini e Donne’, ecco il sexy video di Soleil Sorge che ha fatto arrabbiare Luca Onestini (video)

Franci Febbraio 21, 2017

‘Uomini e Donne’, ecco il sexy video di Soleil Sorge che ha fatto arrabbiare Luca Onestini (video)

Al momento sembra essere una delle corteggiatrici preferite di Luca Onestini, la bellissima Soleil Anastasia Sorge. Sin da quando è approdata a Uomini e Donne, la ragazza ha chiaramente ammesso di essere interessata all’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, chiudendo così tutte le porte a un’eventuale conoscenza con l’altro tronista, Manuel Vallicella.

Luca non ha mai nascosto di essere particolarmente attratto fisicamente da Soleil, palesemente molto bella, ma nell’ultima esterna che abbiamo avuto modo di vedere, i due si sono mostrati anche molto complici dal punto di vista caratteriale, base senz’altro fondamentale perché la loro frequentazione possa proseguire.

Se qualche giorno fa in QUESTO articolo vi abbiamo raccontato un po’ chi effettivamente è la Sorge e cosa fa nella vita, nelle scorse ore una nostra attenta lettrice ci ha contattate per svelarci la presenza della ragazza anche nel videoclip musicale di un brano di Eman:

Buonasera IsaeChia, scusate il disturbo. Io e la mia amica Nicoletta girovagando su youtube abbiamo notato che nel video di Eman, Il Mio Vizio, c’è Soleil Sorgè, attuale corteggiatrice di Luca. Buona serata, MariaPia

Ecco qui di seguito la clip del brano di cui Soleil è protagonista:

Che ne pensate?

COMMENTI