Dayane Mello confida: “Tra me e Stefano Bettarini credo che andrà avanti, di lui mi piace la sua maturità!”

Titta Febbraio 22, 2017

Dayane Mello confida: “Tra me e Stefano Bettarini credo che andrà avanti, di lui mi piace la sua maturità!”

È stato un bel colpo di scena quello che c’è stato tra Stefano Bettarini e Dayane Mello a L’Isola dei Famosi: dopo l’eliminazione della concorrente, infatti, il settimanale Chi ha pubblicato le foto del bacio tra i due (che potete vedere cliccando QUI).

La bellissima modella aveva svelato, ospite a Verissimo, di essere pazzamente innamorata dell’ex calciatore (potete vedere QUI il video della sua ospitata) nonostante tra loro non ci sia stato, sembra, che un bacio, come ha raccontato la Mello a Nuovo Tv:

Tra noi due c’è una bellissima chimica. Non abbiamo ancora vissuto nulla di concreto, ma dopo la mia eliminazione siamo stati insieme. Abbiamo fatto una lunga passeggiata sulla spiaggia e poi ci siamo baciati.

Dayane ha svelato cosa le piace di Bettarini:

Mi piace la sua maturità. Non è un ragazzino, è un vero uomo. E poi è anche molto dolce: mandarmi i fiori in studio durante la puntata dell’Isola è stato un gesto bellissimo. Mi ha fatto passare un perfetto San Valentino.

E quale crede che sarà il loro futuro:

Lui è ancora in Honduras, ma ci sentiamo sempre per telefono. Io lo aspetto qui, credo che tra noi andrà avanti.

L’ex naufraga ha raccontato di non essere stata del tutto dispiaciuta dalla fine della sua avventura all’Isola:

Da una parte mi è dispiaciuto andare via subito, dall’altra ero felicissima: sapevo che a casa c’era la mia bimba ad aspettarmi. Mi è mancata tantissimo, la mia priorità ora è passare più tempo possibile con lei.

E ha infine chiarito l’episodio della nomination di Nathaly Caldonazzo:

L’episodio della nomination è stato un malinteso. Siamo amiche, le voglio bene. Non c’è nessuno con cui mi sono trovata male: ero in un bellissimo gruppo.

Cosa pensate di queste ultime dichiarazioni di Dayane Mello?

COMMENTI