Lucas Peracchi di nuovo contro ‘Uomini e Donne’: “Se avessero avuto la coscienza pulita non avrebbero mai pubblicato il mio video! Ci sono dinamiche che non si sapranno mai…”

Titta Febbraio 22, 2017

Lucas Peracchi di nuovo contro ‘Uomini e Donne’: “Se avessero avuto la coscienza pulita non avrebbero mai pubblicato il mio video! Ci sono dinamiche che non si sapranno mai…”

Vi avevamo già parlato in QUESTO post delle dichiarazioni alle quali Lucas Peracchi si era lasciato andare nei confronti di Uomini e Donne. L’ex tronista, che aveva abbandonato il programma dopo la scoperta del rapporto che lui e Giulia Carnevali intrattenevano lontano dalle telecamere, aveva risposto ad un fan mettendo in dubbio la veridicità del programma.

Alle insinuazioni del Peracchi era seguita la replica della redazione (che potete vedere cliccando QUI) che aveva comunicato anche la decisione della produzione di agire per vie legali ‘trattandosi di diffamazione’.

Tuttavia Lucas è ritornato e, raggiunto da Novella 2000, ha prima cercato di ridimensionare le sue precedenti affermazioni:

Io ho solo risposto a un commento di un utente. Molti non capiscono che la realtà è una cosa, mentre la televisione è un’altra. Ho ricevuto commenti pieni di cattiveria. È vero, ai tempi ho sbagliato perché ho infranto le regole del programma, ma mica ho ucciso! Io mi sono soltanto difeso, non volevo screditare il programma, contro Maria non ho nulla, anzi la ringrazierò sempre per l’opportunità che mi ha dato. Ci sono anche a me cose che non sono piaciute.

E ha poi ribadito lo stesso concetto espresso inizialmente, cercando di spiegarsi meglio e accusando la redazione di ‘non avere la coscienza pulita’:

Ci sono cose, dinamiche televisive, che ci sono e non si sapranno mai. Era questo il senso delle mie parole. Non dimentichiamo che stiamo parlando di un programma televisivo. Anche il fatto di aver pubblicato il mio video dopo tempo, se avessero avuto la coscienza pulita nemmeno lo avrebbero condiviso. Ho fatto il video subito dopo la puntata a caldo quando il mio desiderio più grande era quello di andare via e ho risposto a delle domande che mi sono state poste nel modo che in quel momento mi sembrava più giusto fare, anche perché ammetto, come ho già detto, di aver sbagliato. Successivamente, a mente lucida, ho ragionato sul perché fosse stato fatto quel video di “tutela” nei confronti della redazione ma non ho neanche io la risposta…

L’ex tronista ha inoltre commentato la recente notizia del suo matrimonio con Silvia Corrias (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post):

Volevo vivermi questa esperienza senza condividerla con gli altri, ma solo con lei e del mio matrimonio ne parlo poco, anche se adesso dopo il mio post sui social tutti lo sanno. Se siamo felici? Sì, abbastanza, stiamo vivendo un bel momento. Io e lei non ce ne siamo resi conto, siamo felici, io mi sto dedicando al mio nuovo lavoro, lei lo sta cercando (e forse l’ha trovato) e viviamo insieme a Piacenza.

E ha svelato la verità sul suo tanto vociferato naufragio a L’Isola dei Famosi:

Ai tempi, verso settembre, avevo fatto il casting, ma non mi hanno fatto più sapere nulla e io non me ne sono più preoccupato.

Cosa replicherà, adesso, la redazione di Uomini e Donne?

COMMENTI