‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Anna Munafò ha ritrovato l’amore! (foto)

Titta Febbraio 22, 2017

‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Anna Munafò ha ritrovato l’amore! (foto)

Sono trascorsi ormai più di tre anni dalla partecipazione di Anna Munafò a Uomini e Donne: la bella siciliana, seconda classificata a Miss Italia nel 2005, era stata seduta sul trono insieme ad Aldo Palmeri e Tommaso Scala e aveva dato vita ad un percorso molto seguito e apprezzato dal pubblico a casa.

Dopo alcuni mesi, contesa tra Emanuele Trimarchi e Marco Fantini, Anna aveva scelto l’esuberante romano con cui aveva iniziato una storia durata pochissimo. Un paio di anni fa, poi, l’ex tronista era tornata a far parlare di sé per la relazione con l’ex tentatore di Temptation Island ed ex corteggiatore Mattia Morelli che non era durata, però, che pochi mesi, fino all’annuncio dopo l’estate della rottura.

Oggi, però, la burrascosa vita sentimentale della Munafò sembrerebbe aver trovato un po’ di serenità, come si può notare dal post pubblicato dalla diretta interessata su Instagram nelle ultime ore:

Il nuovo amore di Anna si chiama Matteo e vive anche lui a Milazzo, dove lavora come personal trainer. Sbirciando i profili social tra i due sembra che la loro storia vada avanti ormai da qualche mese e sia diventata già importante per l’ex tronista.

Di seguito ecco una gallery con alcuni scatti della coppia:

COMMENTI