‘Uomini e Donne’, ecco chi è Martina Montefusco, la corteggiatrice che già conosceva Luca Onestini (foto)

Titta Febbraio 22, 2017

‘Uomini e Donne’, ecco chi è Martina Montefusco, la corteggiatrice che già conosceva Luca Onestini (foto)

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne l’abbiamo vista sbottare dopo le consuete scaramucce tra le altre corteggiatrici: Martina Montefusco ha fatto sorridere il pubblico grazie alla sua spontaneità.

Finora le esterne della giovanissima corteggiatrice con Luca Onestini non sono ancora andate in onda, eppure il tronista sembra essere decisamente interessato, nonostante l’età della bella Martina che è all’ultimo anno di liceo, a Latina dove vive. Nella prima esterna la studentessa ha dimostrato di avere le idee molto chiare e ha espresso il suo parere sia su Giulia Latini, per lei ‘troppo moscia’, sia su Soleil Sorge, secondo lei ‘furbetta’.

La Montefusco ha raccontato di aver già conosciuto Luca e di aver fatto con lui anche un viaggio in macchina, ma l’ex tronista non l’ha riconosciuta a causa del cambio di look della ragazza che all’epoca portava i capelli più lunghi. Onestini ha comunque dimostrato di apprezzare la ragazza e si è complimentato per il suo bellissimo viso e scavando sul profilo della corteggiatrice è possibile scorgere, sotto una delle sue vecchie foto, proprio un like del tronista:

Instagram

C’è già chi, tuttavia, sta iniziando a criticare Martina che sembrerebbe far parte dello stesso giro di amicizie di Federico Piccinato, come dimostra la foto di seguito che li ritrae insieme all’ex tronista Francesco Lucchi e ad un altro amico:

Instagram

E a voi piace Martina? Di seguito ecco una gallery con alcuni suoi scatti:

COMMENTI