‘Amici 16’, il magazine ‘Chi’ anticipa chi saranno i direttori artistici al serale!

Titta Febbraio 23, 2017

‘Amici 16’, il magazine ‘Chi’ anticipa chi saranno i direttori artistici al serale!

Si avvicina sempre di più la fase serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e le indiscrezioni si fanno sempre più numerose: pochissimi giorni fa vi abbiamo spiegato in QUESTO post quali saranno i meccanismi per l’accesso degli allievi alla caldissima fase finale, mentre le ultime due puntate hanno già visto l’eliminazione di alcuni concorrenti.

Anche sui direttori artistici e sulla giuria non sono mancati news e presunti scoop, ma per ora nulla è confermato: certa è l’assenza di Sabrina Ferilli – dovuta a motivi di lavoro e non ad una gravidanza (potete leggere il relativo articolo cliccando QUI) – che pare possa essere sostituita da Ambra Angiolini (ve ne abbiamo parlato QUI) e a mancare saranno anche Nek e J-Ax, che lo scorso anno avevano portato alla vittoria Sergio Sylvestre.

Ad esprimersi sui possibili coach che guideranno la Squadra Bianca e la Squadra Blu in prima serata su Canale 5 è stato il magazine Chi che ha scritto:

Emma Marrone ha comunicato a Maria De Filippi che non farà il direttore artistico ad ‘Amici’. Per rimpiazzarla in un posto tanto ambito è stata contattata Giorgia, che farà coppia con Elisa Toffoli nella sfida a Morgan e un altro giudice ancora da stabilire (il favorito in questo momento è Boosta dei Subsonica, che già gravita in orbita ‘Amici’). Emma ha deciso di prendersi una pausa di riflessione: vuole dedicarsi a un lungo viaggio prima di rinchiudersi in sala di incisione per il nuovo disco.

Secondo le Chicche di Gossip del settimanale diretto da Alfonso Signorini, quindi, Boosta, attualmente prof di canto, andrebbe ad affiancare Morgan, che tutti pensavano ritornasse a ricoprire il ruolo di ‘giudice jolly’, mentre a loro si contrapporrebbero Elisa e Giorgia. Tuttavia entrambe le cantanti avevano, in passato, smentito indirettamente le voci: la Toffoli aveva dichiarato che il suo mondo era la musica, lasciando intendere che l’avventura ad Amici fosse finita, mentre Giorgia, che nel talent show ritroverebbe anche il fidanzato Emanuel Lo, aveva svelato di essere impegnata nel tour.

Quale sarà la verità? Secondo voi chi saranno i nuovi direttori artistici di Amici?

COMMENTI