Giulia De Lellis svela: “Sarei dovuta partire per ‘L’Isola Dei Famosi 12’, ma…”

Franci Febbraio 23, 2017

Giulia De Lellis svela: “Sarei dovuta partire per ‘L’Isola Dei Famosi 12’, ma…”

Subito dopo l’avventura di Andrea Damante al Grande Fratello Vip, si è iniziato a vociferare della possibile presenza della fidanzata Giulia De Lellis nel cast dei naufraghi de L’Isola Dei Famosi 12.

L’ex corteggiatrice romana aveva dapprima ammesso che l’idea di dover rinunciare alle comodità e circondarsi degli insetti che infastidiscono i naufraghi durante la loro avventura non l’allettava affatto, ma ha poi dichiarato che, qualora le avessero proposto di intraprendere l’esperienza nel reality con il compagno, avrebbe preso in seria considerazione l’eventualità di partire alla volta dell’Honduras.

Si è creato, così, un gran vociferare in merito alla sua presenza o meno all’Isola, almeno finché poche settimane fa, non è stato proprio 361magazine, il portale diretto da Alfonso Signorini, ad annunciare che la De Lellis non avrebbe fatto parte del cast in quanto, dopo i controlli medici che precedono la partenza, si sarebbe accorta di essere incinta. La gravidanza è stata smentita in lungo e in largo da Giulia e Andrea e nelle scorse ore è stata proprio lei, intervistata dal settimanale Mio, a raccontare la sua verità:

Dovevo partecipare, lo confermo. Solo che, cinque giorni prima della partenza, il mio medico di base non ha dato l’ok perché, purtroppo, ero troppo sottopeso e non era sicuro per la mia salute che io andassi all’Isola. Non sono riuscita a ingrassare a sufficienza, quindi il medico, giustamente, non si è preso la responsabilità di farmi fare un’esperienza limite come quella. Io ci ho provato a prendere peso, ma non ci sono riuscita. Spero prima o poi di farla. Come il Grande Fratello Vip sono tutte esperienze incredibili. Io ho 21 anni, accetterei un po’ tutto pur di arricchire il mio bagaglio d’esperienza.

E’, dunque, stata la troppa magrezza della bellissima romana a impedirle di partecipare al reality! Voi che ne pensate? Vi avrebbe fatto piacere vederla in Honduras insieme al resto del cast?

COMMENTI