‘Isola 12’, Raz Degan sempre più isolato dal gruppo! E quella sanzione che fa infuriare i suoi fan…

Franci Febbraio 23, 2017

‘Isola 12’, Raz Degan sempre più isolato dal gruppo! E quella sanzione che fa infuriare i suoi fan…

E’ andata in onda pochissimi istanti fa una nuova puntata del daytime de L’Isola Dei Famosi 12. Dopo l’abbandono di Massimo Ceccherini, di cui vi abbiamo parlato ieri in QUESTO post, e il relativo annullamento del televoto settimanale che lo vedeva scontrarsi con Raz Degan, quest’ultimo è sempre più lontano dal resto del gruppo.

L’ex uomo di Paola Barale non apprezza per niente la compagnia del resto dei naufraghi, motivo per cui ha deciso di isolarsi da tutti e viversi in solitaria la sua avventura in Honduras, non senza comportare alcune penalità per il resto del cast.

Nella puntata odierna, infatti, tutti i naufraghi sono stati chiamati a svolgere una prova su un’altra Isola, e Raz ha deciso di non presenziare. Prima di cominciare a gareggiare, l’inviato Stefano Bettarini ha avvisato i ragazzi che tutti sono tenuti a partecipare alle prove in questione se non vogliono che a rimetterci sia il gruppo intero. E, in effetti, così è stato: la mancata presenza di Degan ha comportato il dimezzamento del cibo che il resto della squadra si era meritato con la vittoria.

Nonostante ciò, Giulia Calcaterra, seppur arrabbiata con l’uomo, ha deciso di portargli parte del riso, sottolineandogli che era solo colpa sua se la disponibilità era così limitata rispetto alla dose che si erano meritati. Anche Giulio Base è stato della stessa idea, quando ha incitato al resto del gruppo di comportarsi con Raz come se fosse un cane, dandogli quantomeno da mangiare.

Ma c’è di più: i fan del modello hanno subito rimarcato come lo stesso provvedimento preso oggi contro Degan non fosse stato mai preso a sfavore di Ceccherini, quando era quest’ultimo ad astenersi dalle prove di gioco. La produzione, ma anche la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi, ad esempio, ha reagito col sorriso nella puntata del lunedì sera quando proprio l’attore comico si è astenuto anche solo dal tentativo di cimentarsi nella sfida a cui era chiamato. Come mai con Raz, invece, oggi hanno deciso di prendere simili provvedimenti?

COMMENTI