Anticipazioni ‘Amici di Maria De Filippi 16’: il pomeridiano del 24/02/17 raccontato dalla nostra talpa!

Martina Febbraio 24, 2017

Anticipazioni ‘Amici di Maria De Filippi 16’: il pomeridiano del 24/02/17 raccontato dalla nostra talpa!

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del pomeridiano della sedicesima edizione di Amici Di Maria De Filippi! Ecco cosa ci ha raccontato la nostra talpa presente in studio:

La puntata si apre con il consueto ingresso in studio di Maria, accolto da calorosi applausi.

Prima di passare ai ragazzi, entrano in studio tutti i ballerini professionisti per la sigla iniziale, coreografata questa settimana da Alessandra Celentano.

La puntata dei giovani talenti in gara comincia con la sfida di Sebastian, che vince con successo e può continuare la sua corsa verso il serale.

A proposito di serale, questa settimana i ragazzi potevano iniziare a proporre le sfide nei confronti dei loro compagni per accedere direttamente alla fase finale del programma. E’ stata accettata la sfida di Mike, che ha sfidato Rosario, Michele e Riccardo. Ha vinto la prima sfida contro Rosario, ma non è riuscito a superare il suo storico rivale Riccardo. La sfida finisce qui e la corsa al serale di Mike continua insieme a quella di tutti i suoi compagni.

Prima nota dolente della puntata: viene mostrato un rvm de Lo Strego che, a seguito di una lezione particolare del professore Braga, ha detto letteralmente che si trattava di una “cagata”, l’insegnate si è molto risentito ed ha preso un provvedimento disciplinare nei suoi confronti: nessuna esibizione all’orizzonte per Lo Strego!

Inizia la sfida a squadre. E per questa settimana ci sono delle prove che prevedono due ospiti speciali.

La prima sfida prevede infatti Andreas vs Vittoria.

I due ballerini si esibiscono sulle note di “Tutta colpa mia” di Elodie, presente in studio dopo la sua avventura sanremese. Ha la meglio Vittoria, ritenuta dai professori molto più espressiva.

La seconda sfida vede scontrarsi Oliviero vs Sebastian, che ballano sulle note di “Vietato Morire” di Ermal Meta, anche lui presente in studio. Vince la sfida Sebastian.

La gara a squadre prosegue, la terza sfida vede Shady vs Federica. Le due cantautrici cantano i loro inediti, ma è la prima ad avere la meglio.

La sfida si chiude con Mike, che ha la meglio sulla neo entrata Serena.

La gara a squadre si conclude con la vittoria dei Senza Piani.

Si prosegue con gli esami per accedere al serale. E’ il momento di Thomas di presentarsi davanti alla commissione, gli hanno suggerito di cantare una canzone che lo rappresentasse nel suo percorso ed ha scelto “Scusa”, il suo inedito. Ma non basta per convincere l’intera commissione: Thomas riceve i No di Fabrizio Moro e Carlo Di Francesco e il suo posto al serale è quindi rimandato.

E’ la volta di Vittoria: ha ballato un passo a due con Gianmaria, ma anche in questo caso non c’è l’unanimità necessaria per arrivare al serale. Vittoria ha ottenuto i  della Peparini e di Emanuel Lo, ma non è riuscita a convincere la Celentano, la Titova, Garrison e Kledi.

La puntata si conclude con una spiacevole polemica fra la Celentano e la Peparini proprio riguardo la ballerina Vittoria e al suo peso.

COMMENTI