Francesca De André ritrova l’amore dopo la rottura con Daniele Interrante (foto)

Franci Febbraio 24, 2017

Francesca De André ritrova l’amore dopo la rottura con Daniele Interrante (foto)

Era iniziata nel 2012 la storia d’amore tra la figlia d’arte Francesca De André e l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante, quando proprio quest’ultimo si è separato da Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello 7, con la quale aveva dato alla luce la piccola Chloe.

Dopo 5 lunghi anni di relazione, però, è stata la stessa Francesca ad annunciare la rottura con Daniele attraverso il proprio profilo Instagram (nell’articolo che trovate QUI), ammettendo che dopo una piccola crisi, la loro storia si è interrotta già da due mesi. E così, come ha sottolineato la De André, l’uomo con cui è stata paparazzata nei giorni successivi alla fine del suo amore con Interrante non è assolutamente un amante, in quanto non si sarebbe mai permessa di tradire quella storia in cui aveva dato tutta se stessa.

In tanti si sono chiesti chi fosse il nuovo questo uomo misterioso e nelle scorse ore è stato proprio il settimanale Mio a pubblicarne le foto: la neo coppia è stata beccata in un bar di Milano mentre scambiava qualche chiacchiera, ma poi la confidenza si è fatta sempre più palese, finché i due si sono lasciati andare a degli appassionati baci.

Francesca De André

Insomma, nonostante la De Andrè non sembri essere felice della rottura con Interrante, si può dire abbia assolutamente voltato pagina e noi non possiamo che fare a lei e al suo nuovo amore un grossi in bocca al lupo!

Voi che ne pensate?

COMMENTI