‘Grande Fratello Vip 2’, ci sarà Niccolò Bettarini tra i concorrenti?

Franci Febbraio 24, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, ci sarà Niccolò Bettarini tra i concorrenti?

Il Grande Fratello Vip è stata un’occasione di rilancio per l’ex calciatore Stefano Bettarini, anche se in tanti sono convinti che avrebbe meritato l’eliminazione dopo aver elencato le donne – con tanto di dettagli e vezzi – con cui avrebbe tradito la sua ex moglie Simona Ventura. Invece, le sorti di Bettarini sono state decisamente positive e dopo l’avventura nella Casa è approdato in Honduras in qualità di inviato de L’Isola Dei Famosi 12, dove – tra l’altro – nelle scorse settimane ha trovato l’amore accanto all’ormai ex naufraga Dayane Mello.

A pochi mesi dalla fine del Grande Fratello Vip, si inizia a parlare già della seconda edizione del reality dedicato ai personaggi già noti, che andrà in onda in autunno e, stando a quanto riportato sull’ultimo numero di Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini, sarà proprio il figlio maggiore di Stefano e Simona uno dei prossimi concorrenti.

Ci sarà davvero il 18enne Niccolò Bettarini nella Casa più spiata d’Italia? Intanto, stando sempre a quanto annunciato da Chi, dopo la fine della fugace relazione con Ginevra Lambruschi, sembra aver nuovamente trovato l’amore:

Michelly Sander e Niccolò Bettarini

La ragazza in questione si chiama Michelly Sander, è una modella brasiliana e anche lei è appena maggiorenne!

Insomma, sembrano mettersi decisamente bene le cose per Niccolò. Voi che ne pensate? Vi farebbe piacere conoscerlo al GF Vip?

COMMENTI