‘Isola 12’, Dayane Mello smascherata: finto il flirt con Stefano Bettarini?

Franci Febbraio 24, 2017

‘Isola 12’, Dayane Mello smascherata: finto il flirt con Stefano Bettarini?

E’ stato il settimanale Chi a offrire in anteprima assoluta nelle scorse settimane, l’importante scoop riguardante l’inizio della storia d’amore tra Stefano Bettarini, inviato de L’Isola Dei Famosi 12, e l’ex naufraga Dayane Mello.

Sono stati poi i diretti interessati a confermare la notizia dapprima in puntata, poi sui social attraverso lo scambio di dolci dediche d’amore, ma stando a quanto rivelato dal giornalista Alberto Dandolo, le cose tra i due non starebbero esattamente così i due vogliono farle sembrare. Su Dagospia, infatti, Dandolo ha parlato di un riavvicinamento della Mello con Stefano Sala, nonché padre della piccola Sofia:

La statuaria Dayane Mello, la concorrente eliminata dall’Isola dei Famosi, sta sbandierando ai quattro venti il suo amore per l’inviato della trasmissione, Stefano Bettarini, un sentimento nato proprio sulle bianche spiagge dell’Honduras gli ultimi giorni prima che la brasiliana ripartisse per l’Italia. Durante l’ultima puntata del programma lei ha platealmente inviato in diretta dallo studio un cuoricino pulsante al suo neo “fidanzato” che ha replicato girandosi verso la telecamera e disegnando un cuore con le mani. Un perfetto romanticismo da reality, insomma. Pochi sanno però che, una volta atterrata in Italia, ad attenderla dietro le quinte degli studi televisivi c’era un altro Stefano: Stefano Sala, l’ex compagno, il modello milanese che è il papà di sua figlia Sofia. A quanto si dice, Dayane sarebbe tornata tra le sue braccia una volta spente le luci della ribalta. Si mormora anche di una loro focosa notte di passione e di una conseguente riconciliazione. Come reagirà alla notizia l’ex signor Ventura? Ah, saperlo…

Voi che ne pensate di questa indiscrezione?

COMMENTI