Ginevra Pisani e quella frecciatina social alle ex protagoniste di ‘Uomini e Donne’ che sono ricorse al chirurgo… (foto)

Franci Febbraio 25, 2017

Ginevra Pisani e quella frecciatina social alle ex protagoniste di ‘Uomini e Donne’ che sono ricorse al chirurgo… (foto)

Negli anni, sono diverse le ex protagoniste di Uomini e Donne che subito dopo la loro avventura nella trasmissione di Maria De Filippi hanno deciso di fare ricorso alla chirurgia estetica. C’è chi ha preferito correggere quelli che reputava difetti e chi, per stare meglio con se stessa, ha voluto ritoccare quella parte del corpo che le ha permette ora di guardarsi allo specchio con maggiore entusiasmo, piacendosi di più.

Tra gli interventi maggiormente diffusi c’è senza ombra di dubbio quello al seno, a cui diverse ex troniste ed ex corteggiatrici hanno fatto ricorso, basti pensare alle sorelle Valli, Ludovica e Beatrice, ma anche a Silvia Raffaele, Nicole Mazzocato o alla più recente Giulia De Lellis. E proprio a loro è andata una simpatica frecciatina di un’altra ex corteggiatrice e poi scelta di Claudio D’Angelo, Ginevra Pisani. Ieri sera, proprio la bella partenopea, pubblicando su Instagram una sua immagine, ha fatto dell’ironia sulle proprie forme, ammettendo che su di lei Uomini e Donne non ha funzionato:

Ginevra Pisani

Voi che pensate? Credete che la Pisani si riferisse a qualcuna in particolare?

COMMENTI