Martina Luchena ospite in radio: “Con Andrea Melchiorre è solo amicizia! Riccardo Gismondi? Se nell’ultima nostra puntata non me ne fossi andata in quel modo, lui non avrebbe mai scelto…”

Franci Febbraio 25, 2017

Martina Luchena ospite in radio: “Con Andrea Melchiorre è solo amicizia! Riccardo Gismondi? Se nell’ultima nostra puntata non me ne fossi andata in quel modo, lui non avrebbe mai scelto…”

E’ stata ospite di Giada Di Miceli a Radio Radio nel programma Non Succederà Più pochi istanti fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Martina Luchena.

L’ex pretendente di Riccardo Gismondi ha raccontato del suo trascorso nel Trono Classico e della sua rivalità con Camilla Mangiapelo, ammettendo di essersi molto ricreduta su di lei rispetto ai tempi in cui si contendevano lo stesso uomo:

Magari ci saremmo anche trovate al di fuori del programma se non fossimo state rivali. E’ molto carina…

Nulla, però, le fa togliere dalla testa l’idea che in qualche modo i due possano aver avuto qualche contatto durante la permanenza in studio:

Penso che qualcuno abbia fatto da tramite tra di loro.

Nonostante ciò, in cuor suo, la Luchena ha sempre saputo che il Gismondi era maggiormente predisposto nei confronti della Mangiapelo. Continua a non credere, però, alle dichiarazioni del ragazzo che, nel corso di varie interviste, ha ribadito che la sua scelta fondamentalmente è sempre stata Camilla:

Non penso assolutamente che mi abbia preso in giro e non credo alle interviste in cui ha dichiarato che aveva già scelto dentro di sé Camilla perché era innamorato, perché c’ero io con lui in esterna e la sentivo io l’intensità dei suoi baci.

Di converso, pensa che, se nel corso dell’ultima puntata di cui è stata protagonista non avesse abbandonato in maniera tanto adirata gli studi della trasmissione di Maria De Filippi, Riccardo non avrebbe compiuto così presto la sua scelta:

Penso sia abbastanza intelligente e penso avesse capito che non serviva che venisse fuori a riprendermi. Io non sarei più rientrata. […] Se non me ne fossi andata in quel modo, avrebbe portato avanti ancora il trono, non l’avrebbe scelta così presto per non fare la figuraccia col pubblico, perché ero io la preferita.

Martina ha poi parlato dell”inciucio’ di cui si è vociferato con l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre:

Non c’è niente tra di noi, assolutamente! Ci conosciamo perché siamo sotto la stessa agenzia, quindi quando vado a Roma ci vediamo spesso per questo. Siamo semplicemente amici.

Non ha nascosto, invece, di essere molto interessata all’ex tronista Manuel Vallicella, anche se non sarebbe mai e poi mai tornata in trasmissione per corteggiarlo:

Va bene una volta, ma due no. E’ molto particolare, ha un aspetto forte con tutti quei tatuaggi. Poi è rasato con gli occhi chiari, un po’ come il mio ex, rappresenta proprio il mio prototipo e riesce a essere elegante nonostante questo suo aspetto da duro. Mai dire mai!

Negli ultimi giorni, inoltre, si è vociferato proprio della Luchena come la possibile prossima tronista di Uomini e Donne, ma lei ha smentito di aver ricevuto la proposta, anche se, qualora le dovesse arrivare, probabilmente non ci penserebbe su per troppo tempo.

Infine, Martina ha parlato della sua amica Sonia Lorenzini, che ha di recente scelto Emanuele Mauti a sorpresa:

E’ stata una scelta sentita. Ho conosciuto Emanuele e sono davvero fantastici. Sembrano due 12enni alle prese con il primo amore. Lui è molto uomo e la tratta proprio come merita. Vivono a Roma, ora hanno preso anche una casa… ma non so ancora se inizieranno una convivenza.

Cliccando sull’immagine che segue, potrete riascoltare l’intervista di Martina a Radio Radio:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI