Teresa Cilia a Salvatore di Carlo su Instagram: “Se potessi tornare indietro, rifarei tutto. Ma di una cosa sono pentita…”

Di Franci - 25 febbraio 2017 11:02:21

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

E’ stata accusata dai fan di essere meno affettuosa pubblicamente rispetto al marito Salvatore di Carlo, l’ex tronista siciliana Teresa Cilia. Ma pochissimi istanti fa, attraverso una dedica rivolta proprio al ragazzo che ha scelto durante il suo lungo percorso a Uomini e Donne, ha smentito tutti, aprendo il cuore alla sua dolce metà e rivelandogli di essere assolutamente fiera e orgogliosa della persona che ha accanto.

Non si pente di averlo scelto tra tanti corteggiatori approdati negli studi di Maria De Filippi per conquistarla, non si pente di avergli promesso amore eterno, ma di una cosa se ne rammarica: non avergli dimostrato abbastanza quanto lui sia speciale per lei.

Instagram

Teresa Cilia

E così, attraverso un post su Instagram pieno di sentimento, la bella Teresa ha ammesso che la sua speranza è quella di riuscire a regalare al suo Salvatore tutto quello che non ha ancora ricevuto dalla vita, suggellando le sue parole con un’immagine del giorno delle loro nozze, per dimostrare a suo marito quanto sia sia felice della promessa che si sono fatti!

Che ne pensate delle sue parole? A voi piacciono i TereSavvo?