Valerio Scanu si scaglia contro Maria De Filippi: “A ‘Sanremo 2017’ era impacciata! Le hanno fatto i complimenti solo i giornalisti che sperano di essere invitati nei suoi programmi!”

Franci Febbraio 25, 2017

Valerio Scanu si scaglia contro Maria De Filippi: “A ‘Sanremo 2017’ era impacciata! Le hanno fatto i complimenti solo i giornalisti che sperano di essere invitati nei suoi programmi!”

A partire da stasera, sbarcherà su Rai 1 nei panni di co-conduttore di Milly Carlucci a Ballando Con Le Stelle, il secondo classificato di Amici 8, Valerio Scanu.

Il cantante sardo, ai microfoni del portale Tiscali.it ha raccontato esattamente in cosa consisterà il suo ruolo nel talent show dedicato alla danza, rivelando:

Sarò lo stalker dei concorrenti. Li seguirò nel dietro le quinte e li intervisterò proprio quando non hanno nessuna voglia di parlare perché magari sono appena stati eliminati o qualcuno della giuria li ha criticati. Insomma, il classico “rompiballe”. E non vedo l’ora di cominciare. Ho già visto qualcuno dei concorrenti che mi guardava storto.

Nell’intervista di Valerio, però, non è mancato qualche accenno alla sua mamma televisiva, Maria De Filippi, che nonostante abbia definito ‘una grande professionista’, ha ammesso di non averla particolarmente gradita nei panni di conduttrice a Sanremo 2017:

A Sanremo non mi sembrava nemmeno lei. De-contestualizzata dai suoi programmi Maria sembra piuttosto impacciata. Avete visto che differenza con Antonella Clerici? Quando la Clerici è arrivata sul palco dell’Ariston sembrava la padrona di casa, decisamente a suo agio. Maria no. E dire invece che è stata sommersa di lodi da tanti giornalisti ‘leccaculo’, che evidentemente sperano di andare ospiti nei suoi programmi.

Infine, Scanu ha parlato degli hater che affollano i social e che spesso insultano i personaggi noti:

A volte è meglio ignorarli. Oppure scrivere una risposta, sfogandoti, e poi cancellarla.

In merito alla sua carriera musicale, invece, ha raccontato:

Sto registrando il mio nuovo disco con il maestro Peppe Vessicchio.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI