‘Domenica Live’, è scontro tra Asia Nuccetelli e Pierluigi Diaco: “Sei una gallina televisiva!”

Veronica Febbraio 26, 2017

‘Domenica Live’, è scontro tra Asia Nuccetelli e Pierluigi Diaco: “Sei una gallina televisiva!”

È andato in onda poco fa a Domenica Live, il programma domenicale di Barbara D’Urso, un acceso dibattito che ha visto protagonisti Platinette, il giornalista Pierluigi Diaco, la vincitrice del Grande Fratello Floriana Secondi, Veronica Solo (figlia di Bobby Solo), Mercedesz Henger (figlia di Eva Henger) ed Asia Nuccetelli (figlia di Antonella Mosetti). 

Queste ultime sono state accusate di sfruttare il cognome dei loro celebri genitori per apparire, e di non essere capaci di farsi conoscere per altri meriti.

La più criticata, manco a dirlo, è stata la Nuccetelli, ma anche verso Antonella non sono mancate parole dure. Ad un certo punto Diaco ha inveito verso la giovane: “Sei una gallina televisiva! Hai accettato di andare ospite al Grande Fratello Vip perché stai utilizzando del tutto illegittimamente il cognome di tua madre, io penso sia una forma di prostituzione televisiva!“.

La Nuccetelli non si è lasciata intimorire dalle parole forti usate dal giornalista, ed ha risposto a tono: “Io sono fiera di essere andata al Grande Fratello Vip grazie a mia madre e non grazie ad un uomo. Se devo essere raccomandata da qualcuno – ha continuato – sono stra onorata di essere raccomandata da mia madre, sono fiera di questo!

Prima di essere la figlia di Antonella Mosetti, sono Asia!” ha affermato decisa la ragazza, ammettendo anche di essere impegnata a studiare Criminologia, ma di non disdegnare il mondo dello spettacolo.

Infine, Asia è stata accusata prima dal giornalista Roberto Alessi e poi da Platinette di essere irriconoscibile a causa degli interventi chirurgici a cui è ricorsa, ma lei ha ammesso senza problemi di essersi sottoposta solo ad un intervento al naso (QUI e QUI i video dell’intera discussione).

Avete seguito questa discussione? Voi da che parte state?

COMMENTI