Giulia Latini e Marcella Niespolo contro Soleil Sorge: le reazioni delle corteggiatrici di ‘Uomini e Donne’ dopo la puntata registrata ieri…

Franci Febbraio 26, 2017

Giulia Latini e Marcella Niespolo contro Soleil Sorge: le reazioni delle corteggiatrici di ‘Uomini e Donne’ dopo la puntata registrata ieri…

Si è registrata proprio ieri pomeriggio una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne (di cui trovate QUI tutte le anticipazioni) e in studio non è mancato un po’ del solito marasma che appassiona sempre i telespettatori della seguitissima trasmissione di Maria De Filippi.

In particolare, si è discusso molto del trono di Luca Onestini, che sembra essere sempre più incerto e in bilico tra le sue due corteggiatrici preferite, Soleil Sorge e Giulia Latini.

Proprio Giulia di recente è stata criticatissima dal tronista per la mancanza di reazioni, che lui interpreta come poco interesse nei suoi confronti, così, dopo diverse settimane in cui i due sembrava si stessero allontanando, proprio la corteggiatrice di Anzio ha deciso di mettere un punto a tutte quelle discussioni pregresse e provare a ripartire da capo, cercando di dimostrare a Luca che lei fa assolutamente sul serio. La rivale Soleil, invece, sempre più vicina a Onestini, è stata accusata da Marcella Niespolo, nuova corteggiatrice presente in studio, di avere una relazione con un certo Andrea, e di non aver mai rifiutato uomini anche già impegnati. La ragazza, anzi, ha sottolineato al tronista che la Sorge sarebbe tutto fuorché una persona affidabile dal punto di vista sentimentale e ha ammesso di conoscere molto bene determinati dettagli, in quanto fanno parte dello stesso ambiente.

Se Luca già di per sé non riversava molta fiducia in Soleil, anche a causa della mancata promessa di quest’ultima che non sarebbe più uscita con l’altro tronista Marco Cartasegna, le rivelazioni di Marcella gli hanno offerto ulteriori motivi per credere che la corteggiatrice sia in studio solo per giocare, alimentando, così, i suoi già forti dubbi. Inutili sono stati, quindi, i tentativi della ragazza di smentire ciò di cui veniva accusata.

Alla fine della puntata di ieri, la prima a comparire sui social è stata poi la stessa Niespolo, sempre più convinta di ciò che aveva rivelato durante la registrazione:

Instagram

Anche Giulia, accusata più volte di essere finta, è convinta che il tempo prima o poi rivelerà al tronista chi veramente è sempre stata sincera con lui:

Instagram

Instagram

Lontana dai social, invece, ha preferito rimanere Soleil, forse proprio per dimostrare al tronista che non è il consenso o il seguito del pubblico ciò che lei cerca. Voi che ne pensate? La vedete sincera o credete alle segnalazioni di Marcella?

COMMENTI