‘L’Isola Dei Famosi 12’, ecco cos’è successo nel reality durante la settimana appena trascorsa…

Franci Febbraio 26, 2017

‘L’Isola Dei Famosi 12’, ecco cos’è successo nel reality durante la settimana appena trascorsa…

E’ stata una settimana decisamente intensa per i naufraghi de L’Isola Dei Famosi 12.

Nel corso della puntata serale di lunedì, i 10 naufraghi sono sbarcati tutti sulla stessa isola, dopo aver superato la prova settimanale in tempistiche inferiori a quelle della Dottoressa Tibi, che – invece – non è riuscita a portare a termine il proprio compito. La convivenza, però, si è rivelata per i ragazzi decisamente più complicata del previsto. In particolare, Raz Degan proprio non riesce a farsi andar giù alcuni concorrenti e ha deciso, quindi, di estraniarsi dal resto del gruppo, comportando non poche tensioni.

Raz Degan

Era stato proprio il modello israeliano ad andare in nomination nel corso dell’ultima puntata serale contro Massimo Ceccherini, ma l’attore e comico toscano ha deciso di abbandonare il reality prima del previsto a causa di alcune frasi che gli son state riportate da Moreno Donadoni. Il rapper, infatti, ha svelato a Ceccherini, che Raz avrebbe dato alla moglie di quest’ultimo della poco di buono, motivo per il quale Massimo ha deciso di non temporeggiare un solo secondo in più sull’Isola. I compagni d’avventura, così, si sono scagliati senza mezzi termini contro Moreno, reo di aver riportato quella frase che ha scatenato le ire del concorrente che si è ritirato… e secondo alcuni, Degan quell’offesa alla moglie di Ceccherini non l’avrebbe mai rivolta!

Massimo Ceccherini

Il Donadoni, però, non si sta esimendo neanche dalle discussioni con gli altri naufraghi: Nancy Coppola si è sentita denigrata da lui perché canta ai matrimoni e alle comunioni e, anzi, il rapper l’ha accusata anche di aver ‘comprato’ i numerosi follower che la seguono sui profili social.

Nancy Coppola e Moreno

Ma anche con Raz, negli scorsi giorni, il vincitore di Amici ha avuto da battibeccare per via di un telo, mentre ha accusato Giulia Calcaterra di non suddividere il cibo in porzioni uguali. Quest’ultima, tra l’altro, per via della vicinanza con Simone Susinna, potrebbe rischiare la rottura col fidanzato Diego Dario, che avrebbe rifiutato l’invito a presiedere come di consueto alle puntate serali dell’Isola e vorrebbe interrompere la storia con l’ex velina bionda, almeno stando a quanto annunciato da Barbara D’Urso in una puntata di Pomeriggio 5 andata in onda negli scorsi giorni.

Giulia Calcaterra e Simone Susinna

D’altro canto, sembrerebbe essere proprio Giulia uno dei motivi per i quali Raz non si unisce al resto del gruppo, tanto che l’ex compagno di Paola Barale sta rifiutando il cibo ogni volta che è lei a portarglielo, motivo per il quale la Calcaterra si sarebbe proposta a persistere, in modo da non dover più dividere nulla anche con lui. Di tutt’altra opinione è, invece, Nancy, che nonostante l’abbia nominato, riceve massimo rispetto e toni pacati da parte del modello e non apprezza per niente il modo di istigarlo dell’ex velina. Contro Raz si è scagliato anche Giulio Base, che dopo averlo paragonato a un cane, gli ha dato del matto perché si prenderebbe i meriti del fuoco acceso.

Ma c’è di più: a causare ulteriori malumori, è stata la mancata partecipazione di Degan a una prova, che ha comportato una penalità per il resto del gruppo, ossia il dimezzamento del cibo vinto. A tal proposito, i fan si sono scagliati contro la produzione del reality, che non ha mai usato lo stesso provvedimento quando a esimersi dalle prove era Ceccherini.

Isola 12

Voi avete seguito i daytime di questa settimana? Che ne pensate di quello che sta accadendo sull’Isola?

COMMENTI