Sonia Carbone svela il sesso e il nome che lei e Gabriele Caiazzo daranno al bimbo che porta in grembo!

Franci Febbraio 26, 2017

Sonia Carbone svela il sesso e il nome che lei e Gabriele Caiazzo daranno al bimbo che porta in grembo!

Sarà un maschietto, il frutto dell’amore tra gli ex protagonisti di Temptation Island, Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo.

Dopo nove anni di relazione, i due, quasi tre anni fa hanno deciso di mettere alla prova i propri sentimenti nel reality di Canale 5 e la loro storia non è sopravvissuta alle tentazioni, ma a distanza di diverso tempo Gabriele è riuscito a riconquistare la sua Sonia. Lo scorso 27 maggio, anzi, la coppia è convolata a nozze e a pochi mesi fa risale la lieta notizia della gravidanza della Carbone (ve ne avevamo parlato in QUESTO articolo).

Il pancione della futura mamma – all’ottavo mese di gravidanza – cresce sempre più e proprio nelle scorse ore è stata lei stessa ad annunciare attraverso i propri profili social, che il bimbo che porta in grembo è un maschietto e che si chiamerà Michele, proprio come il suo nonno paterno. Sonia, per annunciarlo a tutti i suoi seguaci, ha scelto una sua immagine con il fiocco di nascita, sul quale si intravede il nome scelto per il piccolo:

Facebook

Sonia Carbone

Ai futuri genitori vanno i più sinceri auguri da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI