Valeria Marini e Pamela Prati, vecchi rancori mai sopiti tra le due primedonne del ‘Bagaglino’? (Video)

Franci Febbraio 26, 2017

Valeria Marini e Pamela Prati, vecchi rancori mai sopiti tra le due primedonne del ‘Bagaglino’? (Video)

Protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip, Pamela Prati e Valeria Marini sono state ospiti negli scorsi giorni di Matrix Chiambretti, in una speciale puntata dedicata al Bagaglino, lo storico spettacolo ideato e diretto da Pier Francesco Pingitore che ha compiuto 30 anni.

Il conduttore Piero Chiambretti non ha perso occasione per riaccendere tra le due primedonne la rivalità mai veramente sopita, ritoccando il cocente tema dello storico litigio avvenuto nel lontano 1996 alla festa di compleanno di Leo Gullotta.

E’ stato proprio Pingitore a raccontare la vicenda:

Compleanno di Leo Gullotta, invitati tutti. Le due si guardano in cagnesco. Io ad un certo punto vedo che si formano due gruppetti. A quel punto ho detto ‘Meglio che me ne vada!‘ così vado a casa e mi metto a letto. Dopo un po’ squilla il telefono: “Sono Valeria, mi ha quasi ammazzato. Sono sotto casa tua, posso salire?”, sale e ha un braccio fasciato. Mi dice: “Quella pazza mi ha aggredito“.

La Marini ha confermato il racconto aggiungendo:

E’ vero che mi avevi aggredito, era gelosa.

Poi il regista ha continuato:

Mi rimetto a dormire e dopo un po’ di nuovo squilla il telefono. “Sono Pamela, mi ha graffiata, non sai come sono ridotta. Forse devo andare in ospedale”. Io cerco di calmarla, le dico di lasciar perdere. Il giorno dopo tutti i giornali raccontarono questa storia, con tante versioni diverse.

Proprio in quel momento, è subentrata nuovamente Valeria, con l’intenzione di raccontare la sua verità:

Io ero arrivata al Bagaglino. Capisco la sua gelosia nei miei confronti perché sono arrivata sull’onda del successo di Pamela e del Bagaglino. Ho preso, con il mio talento, un posto importante e ho avuto molto molto successo. […] All’inizio non ci conoscevamo, poi io ero più giovane di lei…

La Prati, nell’udire quelle parole, c’ha tenuto a sottolineare che la bionda showgirl era solo poco più giovane di lei e che le sue reazioni erano dettate tutte dalle smorfie che le faceva la Marini. Insomma, il battibecco si è riacceso in studio, rivelando che la rivalità tra le due non si è mai veramente sopita. Voi che ne pensate?

Qui di seguito trovate il video con la puntata intera:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI