Francesca De André e la rivelazione shock a ‘Domenica Live’: “Mio padre Cristiano ha massacrato di botte mia sorella! Daniele Interrante? Se non fosse stato per la sua superficialità…”

Titta Febbraio 27, 2017

Francesca De André e la rivelazione shock a ‘Domenica Live’: “Mio padre Cristiano ha massacrato di botte mia sorella! Daniele Interrante? Se non fosse stato per la sua superficialità…”

A renderla popolare è stato proprio il cognome del padre, ma la storia che lega Francesca De André alla sua famiglia non è affatto facile: un periodo in orfanotrofio e un rapporto con il padre Cristiano tormentato e difficile hanno portato spesso la giovane a fare dichiarazioni che hanno fatto scalpore.

Così com’è successo ieri a Domenica Live, dove la nipote del grande poeta della musica italiana Fabrizio De André ha  rivelato un episodio shock che, stando alle sue parole, avrebbe come protagonisti il padre e la sorella minore Alice, che sarebbe stata brutalmente picchiata dal padre durante le scorse vacanze estive, trascorse insieme in Sardegna:

Mia sorella Alice non ha rapporti con mio padre, anche lei si è trovata costretta a fare un esposto. Quest’estate in Sardegna (…) alle 6 del mattino in condizioni deplorevoli, non di certo lucide, ha messo le mani addosso violentemente a mia sorella che è stata male, ha sbattuto la testa, sono dovute intervenire delle guardie (…) e si sentivano le urla dall’altra parte della città. Lei è dovuta scappare di casa, lui non se n’è minimamente preoccupato né di cercarla, né di nient’altro. Lei ha sofferto tantissimo, ovviamente io le sono stata vicina e anche la mamma Sabrina. (…) A malincuore te lo dico, perché io ho un livello di protezione nei confronti di mia sorella che ‘guai a chi me la tocca’, se ci fossi stata io presente non lo so cosa sarebbe successo, sicuramente niente di buono.

Su richiesta di Barbara D’Urso, Francesca si è assunta la piena responsabilità delle sue affermazioni:

Io non vengo qui a raccontare e basta, io ho le testimoniante. (…) Alice ha 17 anni, sennò magari sarebbe lei qui a dirtelo! (…) Ha picchiato mia sorella e dopo se n’è lavato le mani! (…) Che prove ho? Direi che basta la versione di mia sorella, di sua madre e il fatto che sono stata vicino a lei che ha sofferto molto. (…) Lei provava a convincere anche me del fatto che lui fosse cambiato, ma si è dovuta ricredere!

La De André ha anche svelato cos’ha provocato la rottura con Daniele Interrante, con cui l’amore durava da sei anni:

C’è stata una crisi che ci ha toccato entrambi in modo particolare tanto da non riuscire più ad essere sereni. (…) Nella convivenza quando c’è una storia lunga, il malessere c’è da entrambi in casa. (…) Forse il fatto che io ogni tanto lo reputi un po’ debole rispetto a me mi limita. (…) Il ragazzo con cui mi hanno vista è subentrato dopo ed era già da due mesi che io e Daniele non ci vedevamo più. È facile giudicare, dopo sei anni di relazione, uno dopo due mesi esce già con un altro… A volte proprio perché uno è scombussolato…

E chi è il misterioso ragazzo con cui è stata paparazzata (QUI potete vedere le foto rubate ai due):

È un ragazzo brasiliano, è un ragazzo che mi fa stare bene, in un periodo che per me è difficile.

Rivelando infine anche la reazione dell’ex fidanzato:

Sì, lui ci è rimasto male. Non frequenta nessuna. (…) Lo comprendo, ma spesso le colpe stanno nel mezzo e se non fosse stato per colpa sua e per la sua superficialità sotto tanti aspetti non saremmo arrivati a questo punto e non ci sarei arrivata nemmeno io. Quindi credo che lui debba prenderne consapevolezza, e anzi credo che l’abbia presa.

Di seguito ecco la sorpresa che la D’Urso le ha riservato al termine dell’ospitata:

Domenica Live
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI