Massimo Ceccherini contro Raz Degan: “Mi sono sentito offeso perché ha offeso la mia compagna: spero che rimanga solo contro tutti! Moreno Donadoni? Non è buono neanche a far la spia!”

Franci Febbraio 28, 2017

Massimo Ceccherini contro Raz Degan: “Mi sono sentito offeso perché ha offeso la mia compagna: spero che rimanga solo contro tutti! Moreno Donadoni? Non è buono neanche a far la spia!”

Proprio questa sera, durante l’appuntamento settimanale de L’Isola Dei Famosi 12, che andrà in onda su Canale 5, la conduttrice Alessia Marcuzzi avrebbe dovuto decretare l’escluso della nomination tra Raz Degan e Massimo Ceccherini.

Quest’ultimo, invece, ha deciso di abbandonare il reality prima del previsto, dopo aver saputo da Moreno Donadoni che Raz avrebbe descritto come poco di buono la compagna Elena. Proprio le parole del compagno d’avventura avrebbero scatenato le ire di Ceccherini, che senza esitare un solo istante, ha immediatamente deciso di abbandonare l’Isola e fare ritorno alla sua realtà. Intervistato dal settimanale Chi, l’attore toscano ha raccontato:

Raz mi ha riportato all’asilo, quando mi rubavano il pallone e si litigava in cortile. Lui era il bambino permaloso, un Rambo, anzi un Rimba. L’ho lasciato solo contro tutti, spero ci resti. Spero che rimanga da solo nella sua capanna accanto al cesso. Lì sta molto bene.

Ceccherini ha esplicitato i motivi che lo hanno convinto a lasciare l’Isola prima del tempo:

Mi sono sentito offeso perché, e mi faccio serio, Raz, a sua volta, ha offeso la mia compagna e non si è nemmeno scusato, difeso, non ha fatto nulla. Bastava che andasse da Moreno a dire che era un bugiardo o che lui aveva sbagliato. Bastava un gesto. Invece è rimasto nella capannetta accanto al cesso in silenzio. Il Rambo Rimba.

L’ex naufrago però ne ha avute anche per il rapper:

Moreno per me ha una posizione ben delineata: accanto all’altro cesso sull’Isola. Perché quando l’ho guardato in faccia, ha abbassato lo sguardo. Sparlare degli altri può essere un’arte, ma va fatta bene. Tra Raz e Moreno, peggio mi sento… Non so’ boni nemmeno a far la spia.

Ora che l’esperienza nel reality è terminata, Ceccherini ha già un sacco di progetti importanti da realizzare, ma uno viene prima di tutti:

Sposerò Elena, la mia badante di vita. Le ho messo in mano tutto me stesso. Testimone di nozze: Raz Degan, ma sarà posizionato vicino al cesso. Lui lì sta benissimo. Mi aspetto le sue scuse e amici come prima. Ora vado, devo scommettere sulla vittoria di Simone Susinna: è quotato a sette, mi gioco tutti i soldi che ho.

Voi che ne pensate? Come avreste reagito al posto di Massimo?

COMMENTI