‘Uomini e Donne’, Giorgia Pisana è la nuova corteggiatrice di Marco Cartasegna, ma ecco cosa scriveva all’ex solo un mese fa!

Titta Febbraio 28, 2017

‘Uomini e Donne’, Giorgia Pisana è la nuova corteggiatrice di Marco Cartasegna, ma ecco cosa scriveva all’ex solo un mese fa!

È stata protagonista proprio sul finale della puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, dopo la visione della sua prima esterna con il nuovo tronista Marco CartasegnaGiorgia Pisana si è scontrata con Greta Bergonzini, definendola gatta morta e attirando su di sé le critiche. In studio, infatti, la ragazza è stata accusata di aver avuto con Marco gli stessi atteggiamenti sensuali e provocatori che attribuiva alla rivale.

Classe 1994, Giorgia vive a Milano e in esterna con il Cartasegna ha incuriosito per la scelta di andare in tv a cercare l’amore dopo soltanto due settimane dalla fine della sua ultima storia, la stessa che l’ha ‘devastata sotto ogni punto di vista’. La giovanissima neo corteggiatrice ha raccontato di essere stata costretta, nella relazione, ad essere stata gelosa, a causa dell’atteggiamento del tutto irrispettoso che l’ex fidanzato aveva nei suoi riguardi.

La curiosità ha spinto gli spettatori più curiosi a spulciare i profili social della Pisana e a cercare di scoprire l’identità del fidanzato misterioso: a quanto pare si tratta di un calciatore e, stando alle parole pubblicato da lui stesso sul suo profilo Instagram lo scorso 30 gennaio, la fiamma del loro amore era ancora ardente fino a pochissime settimane fa.

Le parole postate dal ragazzo sembrerebbero essere una lettera o semplicemente uno sfogo dell’ex fidanzata e allegata c’è anche una foto di due bocche che si baciano, una delle quali sembra appartenere proprio alla bella Giorgia:

Instagram

Quale sarà la verità? Intanto di seguito ecco una gallery con alcuni scatti della ragazza:

COMMENTI