Giusy Ferreri è in dolce attesa: “Sono al terzo mese di gravidanza, l’ho scoperto prima di andare a Sanremo!”

Franci Marzo 2, 2017

Giusy Ferreri è in dolce attesa: “Sono al terzo mese di gravidanza, l’ho scoperto prima di andare a Sanremo!”

E’ in dolce attesa, la bravissima Giusy Ferreri!

La cantante, dopo essersi esibita sul palco del Festival di Sanremo 2017 con Fa Talmente Male, è stata subito eliminata, insieme ad altri volti noti del panorama musicale italiano, come Ron, Al Bano Carrisi e Gigi D’Alessio. Già allora, però, Giusy sapeva che nel suo grembo stava crescendo la vita:

L’ho scoperto due settimane prima di andare a Sanremo: ho detto, ‘bene!’. Quando nascerà sarà un cambiamento, ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un po’ zingaresca. Gli appuntamenti con i firmacopie ci saranno, non voglio rinunciarci. Vedremo come riconsiderare il tour invece, forse verrà posticipato.

E’ con queste parole che la futura mamma ha rivelato di essere incinta durante la conferenza stampa di presentazione del suo nuovo disco, Girotondo, in uscita domani, venerdì 3 marzo, durante la quale ha raccontato anche le difficoltà di salire sul palco dell’Ariston nelle scorse settimane:

Sono al terzo mese, si vede ancora poco. Non avevo ben chiaro fisiologicamente cosa sarebbe potuto succedere, me la sono vissuta man mano con calori strani o sudori, anche sul palco di Sanremo: avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee. Dicono che dopo il primo trimestre passa.

Giusy, ricordiamo, è legata dal 2008 al geometra e cantante Andrea Bonomo e noi non possiamo che augurare i più sinceri auguri alla famiglia che si formerà!

COMMENTI