‘Uomini e Donne’, ecco chi è la nuova tronista!

Franci Marzo 2, 2017

‘Uomini e Donne’, ecco chi è la nuova tronista!

Si sta registrando in queste ore una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e proprio pochi istanti fa è stata presentata la nuova tronista che siederà accanto a Luca Onestini e Marco Cartasegna.

Foto

Lei si chiama Desireè Popper e gli appassionati telespettatori di Canale 5 si ricorderanno sicuramente di lei.

La Popper, infatti, ha partecipato – anche se solo per una settimana – alla 14esima edizione del Grande Fratello e con la sua bellezza era riuscita ad affascinare diversi uomini presenti in Casa, come l’ex gieffino Alessandro Calabrese, che dopo i baci con lei aveva messo in dubbio la sua storia con Lidia Vella, e il toscano Livio Parisi, che ne era rimasto ammaliato. Desireè, inoltre, più di recente è stata avvistata insieme a un altro gieffino, Domenico Manfredi (QUI trovate l’articolo in cui ve ne abbiamo parlato) con il quale una nostra utente scommetteva che ci fosse aria di flirt.

Nelle scorse settimane, proprio la modella brasiliana ha sfidato al televoto l’ex pupa de La Pupa e Il Secchione Elena Morali e l’ex velina di Striscia La Notizia Giulia Calcaterra per meritare il titolo di naufraga della 12esima edizione de L’Isola Dei Famosi, ma ad avere la meglio tra le tre è stata la Calcaterra, attualmente in Honduras col resto del cast. Dopo le due precedenti esperienze televisive, ecco che Desireè è approdata pochi istanti fa anche a Uomini e Donne, dove cercherà l’amore della sua vita. Voi che dite, ci riuscirà?

La ragazza ha 28 anni, vive a Roma da 9 e nella vita disegna costumi da bagno. Qui di seguito, vi mostriamo il suo video di presentazione:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Siete contenti di rivederla in tv?

COMMENTI