Emma Marrone ci dà un taglio: nuovo look, nuovo album…e l’amore?

Chia Marzo 3, 2017

Emma Marrone ci dà un taglio: nuovo look, nuovo album…e l’amore?

Quando una donna cambia taglio di capelli vuol dire che sta per cambiare vita… un detto, questo, che probabilmente vale anche per Emma Marrone. La cantante salentina ha infatti sfoggiato un nuovo look sul suo profilo Instagram: un taglio di capelli corto e sbarazzino che sembrerebbe far pensare all’inizio di una nuova fase della sua vita. La foto è accompagnata da una frase significativa che ha scatenato la curiosità dei fan:

“I cambiamenti fanno bene… le cose vanno fatte sempre fino in fondo”

Cosa avrà voluto dire? Nuovo amore o nuovo album? Gli amanti del gossip sono probabilmente destinati a rimanere delusi; non sembra esserci nessun uomo ad aver fatto breccia nel cuore di Emma; le novità riguardano con molta probabilità l’uscita del nuovo album, a quasi due anni dall’uscita di Adesso. Secondo i rumors, la cantante non tornerà a vestire i panni di direttore artistico di Amici per concentrarsi sulla suo nuovo progetto discografico. Un progetto che sta pian piano prendendo forma e che segnerà l’inizio di una nuova fase della sua carriera. L’album si preannuncia, infatti, ricco di importanti collaborazioni, prima tra tutte quella con  l’amico Giuliano Sangiorgi. Emma è infatti profondamente legata al leader dei Negramaro, anche lui originario del Salento, ma fino ad ora la loro grande amicizia non era ancora sfociata in una collaborazione artistica, eccezion fatta per l’esibizione sul palco dell’On tour di Elisa.

Emma Marrone-Elisa Toffoli- Giuliano Sangiorgi

Per quanto riguarda l’amore, non sembrano esserci novità, la cantante, intervistata qualche settimana fa da Maurizio Costanzo, non si è sbilanciata ed ha evaso senza fornire troppi dettagli, le domande riguardanti la sua vita sentimentale. Molti sono i flirt che le sono stati attribuiti, ma la “leonessa del Salento” non ha mai confermato tali indiscrezione. Chi sperava in un ritorno di fiamma con Stefano De Martino rimarrà deluso, Emma non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. Nella sua vita, al momento, c’è spazio solo per la musica. L’amore, quello vero, può attendere.

COMMENTI