Greta Bergonzini dopo l’eliminazione: “‘Uomini e Donne’ è un gioco irreale che sfocia nella realtà e io sono felice di tornare alla mia vita!”

Franci Marzo 3, 2017

Greta Bergonzini dopo l’eliminazione: “‘Uomini e Donne’ è un gioco irreale che sfocia nella realtà e io sono felice di tornare alla mia vita!”

Si è conclusa ieri pomeriggio l’avventura della bellissima Greta Bergonzini a Uomini e Donne.

L’ex corteggiatrice, dopo aver intrapreso una frequentazione con entrambi i troniti, Luca Onestini e Marco Cartasegna, proprio durante la registrazione di ieri (QUI trovate tutte le anticipazioni) ha deciso di ritirarsi dal programma ammettendo di aver conosciuto un ragazzo lontano dal contesto televisivo e di aver provato qualcosa nei confronti di quest’ultimo. Con i due tronisti, del resto, la Bergonzini non aveva ancora stretto un vero e proprio legame, tant’è che, nonostante a entrambi piacesse molto a livello estetico, sia Luca che Marco non hanno mai nascosto di provare dei dubbi nei confronti della ragazza.

Così, dopo aver abbandonato anche un po’ in malo modo gli studi di Maria De Filippi, ricevendo gli attacchi di tronisti e opinionisti, Greta è comparsa su Instagram:

Instagram

Non si pente assolutamente dell’esperienza vissuta in studio, l’ormai ex corteggiatrice, ma ora preferisce viversi la realtà, in cui probabilmente un nuovo amore sta facendo capolino all’orizzonte. Voi che ne pensate? Vi piaceva Greta in studio?

COMMENTI